Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Slide Schermo!


dada88
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema con lo schermo,quando il telefono è aperto funziona correttamente, quando invece lo chiudo anzi che ruotare e darmi la schermata mi diventa tutto nero!!!

ho provato a reistallare il softwere, ho fatto anche l hard reset, ma nulla....x cui chiedo aiuto a voi!!!!

premetto che nn ha preso nessun colpo e che anche se lo schermo è nero, funziona correttamente tutto!

grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Forse arrivo tardi nel rispondere ma sto sistemando un telefono di un amico con lo stesso problema.. prima era solo così come dici tu poi con il tempo potrebbe diventrati nero anche da aperto come è successo a quello del mio amico.. quasi sicuramente anche nel tuo si è rovinato il flex che connette la "parte della tastiera" a quella "dello schermo", la riparazione se hai molta manualità con l'elettronica non è difficile (niente saldature) ma se non hai mai fatto lavori simili prima ti sconsiglio di provarci

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy