Jump to content
Nokioteca Forum

2 Domande Su Mappe (E Drive) E Task Manager!


Dlldesign
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti avevo 2 domande da porvi:

1. Per quanto riguarda Nokia Mappe ( e lo stesso discorso penso si possa fare per Nokia Drive) non ho capito bene se il GPS richiede dei costi o è gratuito. Mi spiego: per iniziare la navigazione il telefono ha bisogno di appoggiarsi alla rete e poi può procedere offline ma siccome io non ho un abbonamento alla rete dati e molte volte non sono nemmeno sotto copertura wifi la cosa comporta un costo all'inizio della navigazione o no?

2. Dal task manager si possono chiudere le schermate (o app) direttamente o bisogna entrare per forza nella schermata e premere il tasto indietro fino a tornare alla home?

Come di consueto vi ringrazio in anticipo per la vostra collaborazione e soprattutto pazienza :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti avevo 2 domande da porvi:

1. Per quanto riguarda Nokia Mappe ( e lo stesso discorso penso si possa fare per Nokia Drive) non ho capito bene se il GPS richiede dei costi o è gratuito. Mi spiego: per iniziare la navigazione il telefono ha bisogno di appoggiarsi alla rete e poi può procedere offline ma siccome io non ho un abbonamento alla rete dati e molte volte non sono nemmeno sotto copertura wifi la cosa comporta un costo all'inizio della navigazione o no?

2. Dal task manager si possono chiudere le schermate (o app) direttamente o bisogna entrare per forza nella schermata e premere il tasto indietro fino a tornare alla home?

Come di consueto vi ringrazio in anticipo per la vostra collaborazione e soprattutto pazienza :D

Nokia drive con l'ultimo aggiornamento ti da la possibiltà di scaricare le mappe sul telefono e di usare il navigatore completamente offline. Nokia mappe invece funziona solo online quindi usa la rete dati.

per la seconda domanda devi entrare nella schermata e cliccare sul tasto indietro

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy