Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia 5230


forzafoggia
 Share

Recommended Posts

se è ancora in garanzia ti consiglio di aspettare perché questa operazione la invalida...quindi falla "terminare" così sei coperto fino all'ultimo momento da eventuali danni, ecc. Comunque, venendo alla tua domanda il rischio principale è che brikki il telefono, anche se i rischi sono minimi, l'importante è che installi un cfw di versione non inferiore alla precedente e che, ovviamente, sia adatto al tuo terminale. Togli la sim, carica la batteria al massimo e vai tranquillo...per le procedure consiglio il programma jaf, ma non mi prolungo a dire altro poiché se sei intervenuto penso che sappia già come fare a flashare e, se non lo sai, anche su questo forum ci sono guide esaustive sull'argomento. Per quanto riguarda i pareri personali ritengo che tempesta sia un gran bel cfw (ottime prestazioni )ma che per me non sia adatto come ogni altro cfw poiché , per l'uso che ne faccio io del mio cellulare, ritengo sia inutile flasharlo. A te invece, che mi sembri più smanettone, lo consiglio. A patto che ti informa bene sulla versione fa scaricare e che faccia tutte quelle controllatine che penso saprai già.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy