Jump to content
Nokioteca Forum

Ciao A Tutti, Ho Bisogno Di Aiuto :(


SimonaLennon
 Share

Recommended Posts

Vuoi eliminare l'account oppure solo filtrare i contatti di facebook dalla rubrica?

Personalmente, ma sono gusti, dopo i primi giorni che ho odiato a morte microsoft per aver integrato nella rubrica anche i contatti facebook e twitter, dopo pochi giorni ho intinuito l'utilità di questa scelta e ovviamente non tornerei indietro!

Ovvio che, nel caso il telefono non l'abbia fatto in automatico, mi sono messo manualmente ad unire i contatti facebook con il contatto già presente in rubrica relativo alla stessa persona. Insomma, in modo da non avere doppioni!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per eliminare l'associazione con facebook vai nelle impostazioni e alla voce ''email e account'' cerca l'associazione, tieni il dito premuto su di essa ed eliminala.

Per filtrare i contatti nella rubrica vai in ''Contatti'', ''Impostazioni'' e poi scegli la voce ''filtra l'elenco di contatti''. Qui scegli quali mostrare e quali no.

Per unire i contatti doppioni (assocerai ''Nome'', ''email'' e ''numero/i telefonico/i'' in un unico contatto) accedi alla lista contatti dal web (clicca qui) e da qui clicca in alto su ''Gestisci'' e scegli ''combina contatti'' dopo averli selezionati (oppure fallo manualmente, uno per uno).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Grazie mille!!! Io volevo spere cm facevo ad eliminare l'account di Libero ma il principio è lo stesso :lol: anke se in realtà nn l'ho ancora fatto xkè il mio dubbio è: con libero sincronizzato e le mail k mi arrivano ogni 2 minuti vado a pagare un fottio? Cioè mi spiego meglio (data la mia ignoranza in materia è difficile capirmi XD) ora sn collegata wi-fi ma a breve passerò alla square smart di vodafone e sn perplessa x la questione di quelli k sn rimasti fregati xkè alcune opzioni x navigare richiedevano accesso web (se così si dice). Libero e fb necessitano di connessione web? nn vorrei pagare altri soldi oltre già i 15€ mensili.

Grazie in anticipo :lol:

P.S.

Simona Lennon all'inizio è una cs k un po' ti ansia il fatto k butti nella rubrica anke tutti i contatti fb ma poi nn è male sai :D magari ti serve sl un po' di tempo x abituarti

Modificato da PLEIADE93
Link to comment
Condividi su altri siti

Ovviamente utilizzare social riciede una connessione internet, se hai fatto un abbonamento che prevede anche un tot di mega al mese di internet allora non vedo dove sia il problema, in caso contrario potresti trovarti dei costi non previsti!

Link to comment
Condividi su altri siti

la promozione prevede 1GB al mese di internet (più poi mex gratis verso i num vodafone, ecc... ma è roba di tel normale quindi nn ci interessa x qsto discorso).

Grazie :D

anche io ho attivato la stessa promozione con portabilità, l'unica differenza rispetto ad altre opzioni simili di altri operatori tipo Tim Young o Wind Social è che raggiungendo la soglia di 1 GB con Vodafone e superandola vai a pagare l'eventuale traffico internet ulteriore (sono circa 2 euro per 100 MB se non sbaglio), mentre Tim e Wind ti lasciano navigare fino al successivo rinnovo senza costi aggiuntivi ma a velocità limitata.

in ogni caso non ci dovrebbero essere problemi, per un uso normale 1 GB al mese va benissimo, in ogni caso un sms ti dovrebbe avvisare se raggiungi la soglia in modo da non ritrovarti sorpresine :thumbs:

Modificato da Antiasi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy