Jump to content
Nokioteca Forum

Disabilitare L'antenna Sul Mio N97


MatthewTaylor92
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Esiste un modo per disabilitare completamente l'antenna del mio N97 affinchè non mandi più alcun segnale? Significa che non devo essere in grado di effettuare o ricevere alcuna chiamata, neanche quelle di emergenza. Sapete se esiste qualche software in grado di aiutarmi? Oppure devo disabilitare l'antenna fisicamente? Grazie in anticipo.

Modificato da MatthewTaylor92
Link to comment
Condividi su altri siti

In pratica non voglio più che mi consumi batteria per l'antenna perchè non voglio più usarlo come telefono, ma bensì solo come lettore musicale, per navigare in internet col wi-fi, giocare un'pò ecc.. insomma usarlo come un iPod alla fine, ma sopratutto sfruttare i suoi 32 GB! E visto che la batteria mi dura al massimo 20 ore (senza far nulla) voglio limitare gli sprechi il più possibile.. Se ascolto la musica mi durerà qualche ora al massimo.. senza antenna attiva forse riesco a guadagnare qualcosina!

Modificato da MatthewTaylor92
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy