Jump to content
Nokioteca Forum

MatthewTaylor92

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da MatthewTaylor92

  1. scusate ho sbagliato é la Qt webkit che mi da questo strano errore..
  2. mentre installo Qt mobility per la versione 1.9 mi da errore di aggiornamento.. Purtroppo non so di cosa si tratti qualcuno può aiutarmi?
  3. Grazie mille e scusami se non ti ho risposto subito.. Appena ho tempo proverò quello che mi hai detto!
  4. Guarda ho provato ma purtroppo il volume nel lettore musicale rimane invariato.. Sul serio NON esiste alcuna applicazione per regolare il volume??? Nessuno ci ha mai pensato? E' strano siamo in tanti col tasto rotto che non sappiamo che fare..
  5. Salve a tutti, Mi servirebbe un app che spenga l'antenna del mio N97, il che non significa stare in modalità offline, in cui in realtà l'antenna rimane attiva (difatti si possono comunque effettuare chiamate di emergenza), ma voglio prorio che smetta di mandare/ricevere segnale, se possibile anche all'avvio. Qualcuno di voi esperto in programmazione potrebbe aiutarmi? Grazie mille in anticipo!
  6. ok grazie, comunque che tu sappia non esiste alcuna applicazione/hack in grado di farlo?
  7. In pratica non voglio più che mi consumi batteria per l'antenna perchè non voglio più usarlo come telefono, ma bensì solo come lettore musicale, per navigare in internet col wi-fi, giocare un'pò ecc.. insomma usarlo come un iPod alla fine, ma sopratutto sfruttare i suoi 32 GB! E visto che la batteria mi dura al massimo 20 ore (senza far nulla) voglio limitare gli sprechi il più possibile.. Se ascolto la musica mi durerà qualche ora al massimo.. senza antenna attiva forse riesco a guadagnare qualcosina!
  8. Salve a tutti, Volevo sapere se esiste un applicazione per regolare il volume del mio N95, in particolare quella per il lettore musicale e la galleria... Motivo? Mi si è rotto uno dei tasti laterali, precisamente quello '+', e quindi il volume può solo che abbassarsi! Fino a pochi giorni fa la mia soluzione era l'auricolare che aveva i tasti appositi, ma purtroppo l'ho perso! Grazie mille in anticipo..
  9. Mettendolo offline l'antenna rimane sempre attiva, così facendo disabilito solo la SIM (credo).. e per quanto ne so l'antena rimane attiva anche a cellulare spento con batteria inserita. Qualcunaltro può aiutarmi?
  10. Salve a tutti, Esiste un modo per disabilitare completamente l'antenna del mio N97 affinchè non mandi più alcun segnale? Significa che non devo essere in grado di effettuare o ricevere alcuna chiamata, neanche quelle di emergenza. Sapete se esiste qualche software in grado di aiutarmi? Oppure devo disabilitare l'antenna fisicamente? Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy