Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Installazione Fruit Ninja su Nokia E7


anto 98
 Share

Recommended Posts

ho comprato da pochissimo un nokia E7... e mi sono trovato subito con un problema che non riesco a risolvere. il problema è il seguente... visto che ho guardato dei video sul web.. dove l'E7 era compatibile al gioco ninja fruit. per prima cosa ho provato a scaricare la versione demo e li non c'è stato alcun problema; però sono rimasto insoddisfatto dal superciale contenuto.... allora ho provato a scaricare la versione intera... ma prima che partisse il download è apparita una scritta che diceva che il mio telefono non era compatibile a quel gioco e quindi ho controllato sul web,,, ho consultato parecchi siti che dicevano tutti che ninja fruit è compatibile all'E7. allora vi chiedo per favore di aiutarmi a risolvere questo problema così che se mi dovesse ricapitare con altri giochi o applicazione saprei risolvere... ringrazio in anticipo e spero che alla fine riuscirò a scaricare questo gioco! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy