Jump to content
Nokioteca Forum

Suggerimento Per Nokioteca Mobile E Segnalazione


CusiUBS
 Share

Recommended Posts

Salve, da quando avete rinnovato il forum per navigare da smartphone uso la versione mobile di Nokioteca che comunque è ottima. Solo una piccola proposta, per caso è possibile aggiungere un tasto a fine pagina che consente subito di tornare in cima (tasto che invece è presente nella versione desktop)?

Ad esempio se si è in una lunga discussione e si vuole tornare alla sezione precedente tappando sull'apposito tasto in cima risulta molto scomodo scrollare per tutta la pagina per raggiungere l'intestazione.

Ovviamente solo se la cosa è fattibile!

Grazie ;)

Poi un'altra cosa che a me non interessa molto però ve lo segnalo perché non capisco se sia un mio problema o del forum.

Praticamente quando mi arriva la notifica che "pinco pallino ha inviato un nuovo aggiornamento di stato" se tappo su di essa non succede nulla e mi visualizza questo errore:

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Cusi :)

Per quanto riguarda la prima domanda, il link, nella versione standard del forum non è previsto, verificheremo se si può fare qualcosa ed in caso vedremo di farlo apparire nei prossimi aggiornamenti :)

Per la seconda, non ho ben capito cosa succede, puoi fare uno screenshot relativo alla notifica e mettere un link di esempio che porta a quella pagina di errore? :)

Ps: gli screenshot falli in png o jpg ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ices scusa per l'attesa :)

Allora per il forum mobile intendo una cosa del genere:

Nokioteca.jpg

Sarebbe comodissimo. Ovviamente è solo una proposta ;)

Per l'errore, praticamente quando mi arriva la notifica che un utente ha aggiornato il proprio stato e ci clicco sopra:

Agg Stato.png

Mi reindirizza a questa pagina (errore):

Error.png

La fa sia con Chrome sia con IE9 ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy