Jump to content
Nokioteca Forum

Microsoft Office Power Point ?


 Share

Recommended Posts

  • 10 mesi dopo...

ciao a tutti io invece ho un altro problema ,non riesco mandare gli allegati, quando entro in office e tappo su documento che mi interessa, faccio condividi, mail ma non mi allega nulla mi inserisce il link che a volte i destinatari non riescono ad aprire,e se provo allegare direttamente dalla posta mi da solo la possibilità di allegare le foto, ho provato anche a reimpostare office ma niente qualcuno mi può aiutare ho un lumia 800 grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

temo non sia possibile allegare file di Office... È incredibile ma è così. Spero che qualcuno mi smentisca...

strano perchè la guida sul mio cellulare mi dice che possibile mah è molto strano :blink:

Io ho provato con il 920 e la condivisione via email come allegato funziona (provato word e Excel) sia per documento scaricato da SkyDrive che per doc. presente su office/tel

Mi pare strano che con l'800 non funzioni...

si infatti è starno, wp 7.5 non è perfetto e da migliorare, figurati il bluetooth è praticamente inutile, dovrebbe migliorare con il aggiornamente 7.8 ma io non l'ho ancora ricevuto può essere anche questo problema di office si risolve,mi chiedo solo quanto ancora devo aspettare?

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho provato con il 920 e la condivisione via email come allegato funziona (provato word e Excel) sia per documento scaricato da SkyDrive che per doc. presente su office/tel

Mi pare strano che con l'800 non funzioni...

io con l'800 riesco a farlo. Perlomeno, finora tutti hanno aperti i file .xls e .doc che ho mandato attraverso Condividi - Email

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy