Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Visualizzazione Video Dopo Aggiornamento A Belle


trettette
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, come da titolo, ho aggiornato il mio n8 a Belle e da allora ho problemi a visualizzare video, in particolare film che superano l'ora di durata e il GB di memoria.

Prima non avevo nessun problema, inserivo il film senza convertirlo e tutto andava alla grande. Ora, con gli stessi medesimi film/file, se provo a saltare il video, passando circa da 00:01 a 30:27, il video si blocca...ora stò provando a convertire il file prima di inserirlo, ma il procedimento conversione/copia richiede tempi lunghissimi (circa 45min per file, a differenza dei 5 minuti di prima per la semplice copia)...qualcuno ha riscontrato un problema simile? e sopratutto, sa come risolverlo?

Grazie per l'attenzione, Marco

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, come da titolo, ho aggiornato il mio n8 a Belle e da allora ho problemi a visualizzare video, in particolare film che superano l'ora di durata e il GB di memoria.

Prima non avevo nessun problema, inserivo il film senza convertirlo e tutto andava alla grande. Ora, con gli stessi medesimi film/file, se provo a saltare il video, passando circa da 00:01 a 30:27, il video si blocca...ora stò provando a convertire il file prima di inserirlo, ma il procedimento conversione/copia richiede tempi lunghissimi (circa 45min per file, a differenza dei 5 minuti di prima per la semplice copia)...qualcuno ha riscontrato un problema simile? e sopratutto, sa come risolverlo?

Grazie per l'attenzione, Marco

per la conversione prova ad usare questo programma.. funziona bene ed è veloce.. l'ho utilizzato un paio di volte..

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/178837-convertire-avi-in-mp4/page__p__1883226__hl__convertire%20video__fromsearch__1#entry1883226

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy