Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Connessione


raffaele.g
 Share

Recommended Posts

Per i contatti con l'applicazione presente non me li fa passare mi dice che i file non sono supportati,invece per l'apn si me lo fa cambiare ma la connessione utilizzata resta la wap lo so perche' ogni connessione mi ciuccia 2euro,non exists un midi per visualizzate le connessioni ed eventualmente eliminate la wap come avevo fatto nel Nokia e71.Volevo sapere pure se exists un programma che faccia vedere le varie cartelle(es. X-plore per simbyan).

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è possibile visualizzare le cartelle come sui Symbian, se vuoi trasferire qualche file multimediale usa Zune per pc.

Per i contatti puoi trasferirli direttamente dalla sim o sennò passali da Nokia Pc Suite al tuo account Windows Live!

Per la connessione che promozione usi?

Puoi provare a scaricare "impostazioni connessione" dal marketplace che dovrebbe configurarti tutto in automatico.

Link to comment
Condividi su altri siti

cioè hai creato il csv e l'ha poi importato su live.com, giusto?

allora prova ad usare la funzione di ovi suite di esportazione dei contatti in utllok o outllok express.

se usi outllok basta che installi outlook connector e hai finito, altrimenti ricrea un file csv e riprova su www.live.com oppure scarica Windows Live Mail..

Link to comment
Condividi su altri siti

praticamente ho passato i contatti su outlook connector ad uno ad uno senza creare il file csv(non so nemmeno come si crea)poi mi sonno collegato all'account win. live ed ha aggiornato ma non tutti

come faccio a passare i contatti da ovi suite a outlook?

come faccio a creare un file csv?

aiutatemi sto uscendo pazzo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy