Jump to content
Nokioteca Forum

Social Non Funziona Con Belle


meko1968
 Share

Recommended Posts

Confermo, stesso problema, scaricato più volte, installato, non si apre. Sopravvivo lo stesso, ma vorrei sapere se è un problema di Belle o del programma, dato che usiamo cellulari diversi.

Modificato da Furio
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me era successo così,poi dopo un pò avevo capito che il problema era la mia connessione Wap,che avevo dovuto configurare di nuovo dopo aver fatto l'Aggiornamento a Belle.Comunque,non so a voi,ma io il mese scorso ho ricevuto la notifica del nuovo aggiornamento di Social,va alla grande sia su FB che su Twitter.

PS: Ho un N8:)

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema si può risolvere con 3 semplici parole : social fa schifo (in tutto e per tutto) ...piuttosto che usarla come app per facebook e twitter potrei mettermi a scrivere lettere e inviarle via posta normale..

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me era successo così,poi dopo un pò avevo capito che il problema era la mia connessione Wap,che avevo dovuto configurare di nuovo dopo aver fatto l'Aggiornamento a Belle.Comunque,non so a voi,ma io il mese scorso ho ricevuto la notifica del nuovo aggiornamento di Social,va alla grande sia su FB che su Twitter.

PS: Ho un N8:)

CIao, scusa dici che hai aggiornato social all'ultima versione e ti va alla grande...?Nel senso che ti carica senza problemi tutte le foto delle gallerie, velocemente?Che non ti dice mai "recupero album non riuscito" quando tenti di aprire una immagine da un bacheca?A me faceva questi casini, e ho dovuto toglierlo...mi potresti dire gentilmente, che versione hai?Grazie,ciao!

Modificato da Unlimited2001
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti...mi unisco alla discussione per esporre il mio problema...da un paio di giorni mi è sorto un problema con il social...quando lo apro mi si chiude da solo...non riesco più ad aprirlo...ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla...il problema persiste...come posso risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, da quando ho installato belle non mi funziona più social. L'ho reinstallato più volte ma niente lo stesso. Si apre la pagina iniziale e poi non carica niente. Qualcuno sc il perché? Grazie.

Ciao a tutti...mi unisco alla discussione per esporre il mio problema...da un paio di giorni mi è sorto un problema con il social...quando lo apro mi si chiude da solo...non riesco più ad aprirlo...ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla...il problema persiste...come posso risolvere?

non tutti i mali vengono per nuocere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho installata l'ultima versione. Onestamenmte per navigare su FB (unico social a cui sono iscritto, almeno per ora) utilizzo o Opera Mobile, oppure Fmobi.

Social è un'odissea.......però, l'unica cosa che ritengo migliorata, in quest'ultima versione è che, per caricare le foto appena scattate o dalla galleria, quando si va sul comando "condividi", non si apre più l'applicazione, come invece avveniva in precedenza, ma parte subito il caricamento, avvisato tramite un popup.

Ecco, social lo uso solo per caricare le foto "al volo".

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho installata l'ultima versione. Onestamenmte per navigare su FB (unico social a cui sono iscritto, almeno per ora) utilizzo o Opera Mobile, oppure Fmobi.

Social è un'odissea.......però, l'unica cosa che ritengo migliorata, in quest'ultima versione è che, per caricare le foto appena scattate o dalla galleria, quando si va sul comando "condividi", non si apre più l'applicazione, come invece avveniva in precedenza, ma parte subito il caricamento, avvisato tramite un popup.

Ecco, social lo uso solo per caricare le foto "al volo".

proprio a questo mi riferivo dicendo che è molto comodo per caricare foto ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho installata l'ultima versione. Onestamenmte per navigare su FB (unico social a cui sono iscritto, almeno per ora) utilizzo o Opera Mobile, oppure Fmobi.

Social è un'odissea.......però, l'unica cosa che ritengo migliorata, in quest'ultima versione è che, per caricare le foto appena scattate o dalla galleria, quando si va sul comando "condividi", non si apre più l'applicazione, come invece avveniva in precedenza, ma parte subito il caricamento, avvisato tramite un popup.

Ecco, social lo uso solo per caricare le foto "al volo".

spero che prima o poi facciano una versione in qt...il software di condivisione foto che si vede nei ideo dell'808 sembra ottimo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy