Jump to content
Nokioteca Forum

Wi-Fi N8 Si Collega Ma Non Carica Nessun Sito


deca2
 Share

Recommended Posts

Come molti,dopo aver aggiornato a belle,ho problemi con il Wi-fi.Come da titolo,si connette regolarmente alle reti,ma qualunque indirizzo io digiti,compreso Nokia store,mi dà errore pagina non trovata o connessione troppo lenta.Premetto che prima di belle,alle stesse reti andava benissimo,e ho anche provato ad eseguire i consigli letti nel forum,come disattivare il risparmio energetico e impostare la connessione Wi-fi con priorità 1(cosa che il cell fa ho automatico quando si connette alla rete Wi-fi).Ho notato che nelle impostazioni avanzate nelle destinazioni di rete,i vari IP del cell e DSN primario e secondario,sono impostati in automatico,ma anche provando a impostare questi ultimi come letto nel forum.con 8.8.8.8 e 8.8.4.4 ,non c'è verso di riuscire a navigare sotto wi-fi.Che posso fare?Grazie a tutti x eventuali risposte

Modificato da deca2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy