Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Wifi Nokia 5800 Dopo Hard Reset


Recommended Posts

Salve! faccio riferimento a questa discussione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/221284-problemi-wifi-nokia-5800-dopo-hard-reset/

Come potete vedere Giuseppina mi ha consigliato di rinstallare il firmware ma io non so come fare e voglio sapere ulteriori informazioni riguardo a flashare se è possibile cambiare anche firmware in Anna (visto che ci sono) e vedere se il wifi ricomincia a funzionare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma parliamoci chiaro.. per risolvere il mio problema è necessario reinstallare il firmware o c'è qualche altra soluzione? Perchè Giuseppina mi aveva detto che se faccio questa opzione con flashare perdo la garanzia e io per il momento non ho nessuna intensione di perderla anche perchè se questo problema non lo risolvo lo mando in assistenza..

In più ho provato a scaricare questo cwf https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/216297-symbian-anna-75-italiano/ ma il link esterno non è funzionante e non so nemmeno come si fa a cambiare firmware.. Basta solamente aprire questa applicazione oppure occorre fare qualcos'altro?

Modificato da djrmxr
Link to comment
Condividi su altri siti

giusto per fare un po di pulizia.

visto che qui è la sezione per i cfw, se vuoi flashare il firmware originale o un cfw bene.

altrimenti continua nell'altra discussione, altrimenti si creano due discussioni identiche.

ps. a mio modesto parere la cosa è semplice,

hai questo problema. puoi fare:

1. reset

2. reinstallare il firmware

3. assistenza

oppure:

1. flashare uun cfw

2. assistenza

vedi quello che vuoi fare e agisci di conseguenza :)

non ci sono altre soluzioni, e se non vuoi flashare è inutile continuare a parlarne qui ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy