Jump to content
Nokioteca Forum

Widget Calendario Italiano Anna&belle


provinciami
 Share

Recommended Posts

quale orologio, flipclock ??

edit: ho provato a modificare il colore del flipclock ma mi da un errore in fase di installazione :mumble:

eh sarebbe carino :D una cosa oscena è l'orologio screensaver su anna era guardabile ma quello di belle è veramente triste, però leggendo qua e là mi pare d'aver capito che non lo si può cambiare, anche se su diversi video di youtube mi è capitato spesso di vederli di forme e colori diversi :mumble:
Link to comment
Condividi su altri siti

molto bello . . . Sarebbe possibile avere il widge solo con la parte sinistra senza ciòe il mese intero? Solo il quadrato con la data corrent intendo. . .

io non sono in grado, mi spiace.... volevo cambiare colore facendo diventare la parte dx blu invece che bordeaux ma nisba, mi da un errore in fase di installazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Davvero molto bello. Io non ho alcun hack e l'ho installato senza alcun problema. è giusto cosi'?

Scusa la domanda stupida ma sono una capra. complimenti ancora.

se l'hai installato senza nessun hack è giusto cosi si, non è un anomalia installarlo senz'hack

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

è normale che oggi sia il 7 agosto e il widget calendario mi segni il 7 settembre? ho provato a riavviare il cell, rimuoverlo e rimetterlo in homescreen...eppure la data del cell è settata correttamente...ultima prova da fare è disinstallare e reinstallare!

EDIT: niente da fare, neanche disinstallando e reinstallando...mi segna Martedì 7 settembre...il numero di giorno e il giorno della settimana sono giusti, è il mese ad essere sbagliato..mah!

Modificato da Forrest
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ho l'hack, e anche io ce l'ho installato da tempo, ma credo che il problema sia comparso recentemente...me ne sarei accorto sicuramente...spero che con la formattazione che farò x belle refresh si risolva, sarà qualche installazione che è andata in conflitto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy