Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Suite Problema Di Connessione


Recommended Posts

ciao!!!

ho da poco preso un Nokia C5-00, ho scaricato l'ultima versione di Nokia Suite dal sito Nokia.

l'installazione è avvenuta correttamente e il Pc vede il Nokia.

volevo scaricare aggiornamenti software e mappe, ma mi compare sempre il messaggio "Impossibile connettersi al servizio".

A questo punto mi sorge un dubbio: Nokia Suite usa la connessione del PC o del telefonino?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

nokia suite usa la connessione del pc..per la prima volta devi avviare il software mappe sul telefono perche non sempre il pc riconosce il SW mappe.. se poi propsio non funziona prova a disinstallare completamente nokia suite in tutti i componenti e a reinstallarlo..se nessuna delle 2 ha avuto successo puoi sempre scaricare le mappe via wifi direttamente dal cellulare..

ciao!!!

ho da poco preso un Nokia C5-00, ho scaricato l'ultima versione di Nokia Suite dal sito Nokia.

l'installazione è avvenuta correttamente e il Pc vede il Nokia.

volevo scaricare aggiornamenti software e mappe, ma mi compare sempre il messaggio "Impossibile connettersi al servizio".

A questo punto mi sorge un dubbio: Nokia Suite usa la connessione del PC o del telefonino?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy