Jump to content
Nokioteca Forum

Widget Meteo Beta Labs Non Funzionante


spank91
 Share

Recommended Posts

ieri ho scaricato il Widget dai beta labs l'ho installato ho riavviato ma quando lo inserisco nella home carica all'infinito.ho notato che se lo installo di nuovo e non riavvio magicamente funziona ma ad ogni riavvio non funziona più.inoltre ho notato che sul registro installazioni non compare quindi non posso nemmeno disinstallarlo...

È capitato anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

ieri ho scaricato il Widget dai beta labs l'ho installato ho riavviato ma quando lo inserisco nella home carica all'infinito.ho notato che se lo installo di nuovo e non riavvio magicamente funziona ma ad ogni riavvio non funziona più.inoltre ho notato che sul registro installazioni non compare quindi non posso nemmeno disinstallarlo...

È capitato anche a voi?

strano a me funziona perfettamente su nokia 701.

prova a disinstallare e reinstallare

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao.

guarda, a me si aggiorna (se "entro" nelle previsioni) ma sullo screen mi dice nessuna informazione disponibile e non vedo nulla.

anche io non riesco a disinstallarlo...help!!!!

se hai TIM come operatore metti TIM Web in priorità 1 nelle impostazioni internet...per cancellarlo non so...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao. ho provato anche io sul c7-00 ma nulla. Vedo però che si collega al gps...e ora sono all'interno, però a naso mi sembra che non funzioni pure questa versione...

a me francamente funziona anche questa :mumble: (come le altre 2) , resta il sole di notte nella grafica ,perchè le icone notturne le hanno tolte causa bug, ma risolveranno prossimamente
Link to comment
Condividi su altri siti

attenzione....allora forse è per quello!!!!

senti......e per dirgli di installarli sulla memoria del telefono?devo settare qualcosa???????ti prego dammi sta dritta!!grazie ciao!

Mah , per questo widget in particolare mi sembra che non ti chieda nulla e faccia da solo, ma per altri in fase d'istallazione ti chiede su quale memoria installare quella del telefono è la C
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anche a me fa la stessa cosa... appena installato ha funzionato, dopo il primo avvio invece carica, carica carica e non ne vuole sapere di fermarsi. Sto pensando di disinstallarlo, tanto se non funziona che me ne faccio!!!???

Ps.: Installato su N8 belle

Modificato da actarux
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me fa la stessa cosa... appena installato ha funzionato, dopo il primo avvio invece carica, carica carica e non ne vuole sapere di fermarsi. Sto pensando di disinstallarlo, tanto se non funziona che me ne faccio!!!???

Ps.: Installato su N8 belle

A me continua a funzionare sia in rete mobile che wifi ,apparte ieri pomeriggio che presumibilmente è saltato il server (non andava nemmeno la funzione meteo del nokia maps) l'unico accorgimento che ho preso è stato quello di settare la località predefinita manualmente perchè lasciandolo in posizione corrente ad ogni aggiornamento fa il fix dei satelliti e se sono al chiuso oltre a non trovarli si fuma la batteria
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok Firenze, oggi funziona anche a me :smile_anim: ! Peccato però che la situazione meteo e la temperatura, in questo momento, non siano proprio quelle indicate da weather Nokia widget :sad: .

a quello ci si può fare poco dipende da quante canne s'è fatto l'operatore che inserisce i dati sul server :Dito:
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy