Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Per Flash Nokia X7


 Share

Recommended Posts

sto provando a flashare il telefono in questione per sbrandizzarlo da vodafone, ho provato tutto, se qualche anima pia riesce a illuminarmi, io ho perso tutte le speranze.

ho usato Jaf ed anche Phoenix, con Jaf mettendo la spunta su Dead usb esce fuori errore "Error reading phone init data" togliendo la spunta esce fuori "Error reading rap ver".

ho provato senza alcun esito a cambiare product code con Jaf, ma sembra che riesce solo a leggerlo ma a scrivere il nuovo non sene parla proprio.

ditemi se ci sono alternative, ho provato anche su pc diversi con xp o windows7 non so + cosa provare.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, jaf con il tuo cell non funziona e non c'è modo di cambiare product code, devi solo flashare il cell.

segui la guida al link di jocker1, con l'unica variante, invece di no connection, selezioni usb con rm(quello del tuo cell) poi fai scan product, firmware update e sw reset (quindi senza dead usb e con cell acceso).

spero sia tutto chiaro.

comunque se vedi in sezione troverai dozzine di spiegazioni.

Modificato da M1rken
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ragazzi...ora provo a seguire la guida ...spero di fare bene, jocker1 hai ragione ma volevo flashare per vedere se va meglio, tipo quando installo delle applicazioni a volte entrando in menu mi da i nomi delle icone spostati di un posto, cioè tocchi un'applicazione e ne parte un'altra, se devo essere sincero sono un po deluso, avevo un c7 con 8gb interni e 8 su micro sd, questo invece memoria interna ne ha pochissima, bisogna mettere una micro più grande.

dimenticavo di chiedervi una cosa importante, ma seguendo quella guida una volta eseguito il flash, cosa accade se provo a caricare il backup del telefono eseguito con brand vodafone? perchè ho letto che qualcuno lo ha fatto ed ha avuto problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

ops...scusate ma sono un po distratto...ho dimenticato di dirvi un'altra cosa che avevo trovato in un'altro forum...qualcuno dice che gli ultimi smartfone che montano symbian hanno il file "UDA" volutamente danneggiato dalla nokia, proprio per non far smanettare il firmware, vi risulta questa cosa? io avrei anche scaricato un file uda per il nokia x7 ma non so dove andare a sostituirlo, dove si trova quello originale? conviene sostituirlo o si rischia di brikkare lo smartphone?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy