Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamenti App Dal Marketplace


steveryde
 Share

Recommended Posts

Ciao,

da un pò di giorni non ricevo più la segnalazione di aggiornamenti presenti sul marketplace.

Prima, non dico ogni giorno ma quasi, la live tile del market segnava 1/2 aggiornamenti di app da scaricare.

Ora ciccia..... eppure di app ne ho veramente tante. Una ad esempio che si era aggiornata ma non mi è stato segnalato è "what's app". L'ho letto su un forum, mi sono collegato al market....e l'ho aggiornata io.

Però in questo modo è impossibile tenere sotto controllo tutti gli aggiornamenti.

Che voi sappiate esiste qualche impostazione che blocca la segnalazione?

Grazie mille per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ancora problemi con gli aggiornamenti... ora succede il contrario...

In pratica da windowsteca apprendo che ci sono aggiornamenti (whatsapp, meteo, ecc) ma non me li segnala il marketplace... da cosa dipende? aspetto ancora qualche giorno

Modificato da polso43
Link to comment
Condividi su altri siti

ancora problemi con gli aggiornamenti... ora succede il contrario...

In pratica da windowsteca apprendo che ci sono aggiornamenti (whatsapp, meteo, ecc) ma non me li segnala il marketplace... da cosa dipende? aspetto ancora qualche giorno

Se sai che ci sono degli aggiornamenti dal marketplace vai nell'app e e aggiorni manualmente! Magari ci sta un po' per essere segnalato

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy