Jump to content
Nokioteca Forum

blucalef

Utente
  • Content Count

    24
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About blucalef

  • Rank
    Member
  1. ahahahahaha si ho fatto uno screen ed ho zoomato non me n ero mai accorto che cosa strana!!!
  2. si cercavo anche io risposta a questo quesito...i video sono troppo scuri sono fluidissimi ma troppo scuri non possiamo far niente per aumentare la luminosità? ho provato con l esposizione e gli ISO ma niente..
  3. blucalef

    Polvere

    Mandato in assistenza 40 gg mi hanno pulito la fotocamera interna ma dopo una settimana soffio Nell altoparlante(dv mettiamo l orecchio ) e si ri fa la polvere?!? Ma nn e possibile!!!cosa dobbiamo fare?
  4. ciao io ho portato il mio lumia 920 in assistenza nokia purtroppo l ho portato il 21 gennaio ,mi hanno detto 15 gg ma sto ancora aspettando pero che mi facciano sapere qualcosa entro la settimana prossima ....
  5. anche a me ,bianco scricchiolio sulla parte alta centrale dv e collocato il jack 3.5 cuffie . l ho portato in assistenza ,poiche oltre al suddetto problema ha dei problemi con il sensore di luminosita e polvere nella fotocamera . Sono molto fortunato...
  6. blucalef

    Datasense?

    Ma quando mi da fastidio questo fatto! Gia non abbiamo il local scout il nostro tasto bing e monco ,perche ci sono tantissime funzioni che non possiamo usare in italia! non e giusto ,sia per i comandi vocali di alcune app come rowi non sono disponibili in italia e questo lo capisco ma diamine anche questo controllo sulle app native del sistema!! Su iphone gli operatori non toccano neanche il logo iniziale!!!!!
  7. okkk raga facendo una piccola ricerca ho trovato questo ,credo dipenda dal gestore che puo disabilitare questa funzionalità che trovo comodissima.. http://wmpoweruser.com/no-universal-data-counter-feature-in-wp8-as-data-sense-is-carrier-dependent/ purtroppo il mio nokia lumia 920 e no brand ,quindi ?!? perche non ce l ho lo stesso? come facciamo ad abilitarlo?
  8. a me arrivavano le notifiche appena scaricata poi dopo una mezz oretta ,non mi arriva niente....
  9. Ragazzi ma in questo video si parla di Data Sense una future per i nostri wp8 che ci consente di risparmiare i mega scaricati dal web , il problema è : Dov'è? non ne sento parlare,non e presente nel nostro store ne preinstallata nei device!! Qualcuno ne sa qualcosa? Arriverà con i prossimi update???? questo e il video dove mostra la funzione a minuto 4:17
  10. si ma non ci stanno arrivando queste notifiche sulla tile dello store...vanno a casaccio,secondo me le aggiorna solo se microsoft abilita l opzione forse ci sara qualche problema.... comunque penso che inizio settimana prossima porto il telefono all assistenza...per vari motivi quindi pazienza
  11. blucalef

    Polvere

    Io ho una marea di polvere nella fotocamera interna non so che fare ,per il momento non da fastidio ma quando avrò tempo lo porterò in assistenza ma mi manchera per 10 lunghissimi giorni...
  12. proprio ieri verso le 6 e mezza la tile degl aggiornamenti segnava 7 aggiornamenti!! la copertura dati era in Edge quindi anche molto lenta cio vuol dire che dipende tutto da microsoft poiche sul nostro win device non ci sn settaggi per aggiornamenti delle app!
  13. Ragazzi anche io ho questo problema...non e che c e qualche problema nei server Microsoft xkè lo fa da quando lo store dava un codice di errore che nn ricordo,e poi quando avevo il Nokia lumia 800 per accedere correttamente allo store scaricai un app qualcuno sa di cosa sto parlando? XD
  14. Io ho Tim ,ho un Nokia lumia 920 ,zona Napoli ,Giugliano. ho capito che la Tim fa schifo non cambio allo perché tutti hanno tim(amici e ragazza) se no avrei già cambiato operatore ,la copertura fa schifo ,velocita 3G pessima,qualità chiamate scadenti(cade sempre la linea) e quando sto in chiamata passa da 3G a Edge e poi ci vuole un Po per ripassare ,spesso va addirittura in Gsm!!! Non passa da edge a 3g spesso...che dire un fallimento questa tim
×
×
  • Create New...