Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco A Fare L'hack Al Mio N95


Otre vez
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

nonostante io non mi reputi ancora vecchio (ho 45 anni :) ) probabilmente lo sono per la tecnologia!!! Nel lontano 2008 ho preso il nokia n95 ma mi sn rotto di usarlo come un cell qualunque e non ne posso più di sentire i miei colleghi dirmi che non lo sfrutto come potrei!! Vorrei installare delle applicazioni ma ogni volta mi compare il messaggo "certificato scaduto" o qualcosa di simile.

Ho fatto delel ricerche e ho visot che bisogna fare l'hack al telefono..........ho cercato e trovato al guida, ho cercato le applicazioni che servono ma appena provo ad installare x-plore, indipendentemente dalla data che metto (sono arrivato pure al 1990) mi dice sempre che il certificato è scaduto! che deov fare???

il mio nokia ha fw

v 30.0.015 del 15-07-08 RM-159

è brandizzato vodafone

ho gia controllato che "Installazione software" sia su "Completa" e che "Verifica in linea certificati" sia su "Disattiva".

Aiutatemi vi prego :) potrei essere vostro padre...........abbandonereste così vostro padre?? :)

a presto

Modificato da Otre vez
Link to comment
Condividi su altri siti

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/209312-nuovo-hack-in-fase-di-test-non-richiede-flashing/page__pid__1791379#entry1791379

utilizza questa guida.

Se hai problemi con l'istallazione di applicazioni già signate come x-plore procedi con un reset del device ricordandoti di fare un backup dei dati importanti come foto, rubrica e agenda.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Roger1 intanto grazie per avermi risposto!

non parte il download di DrWeb6

per quel che riguarda il reset vorrei sapere se corro il rischio di avere problemi con la videocamera.....anche il mio device, come quasi tutti gli n95 acquistati nel mio stesso periodo, hanno avuto problemi con la videocamera che dopo pochi secondi di ripresa si bloccava! il probema mi è stato risolto da un centro assistenza nokia

Modificato da Otre vez
Link to comment
Condividi su altri siti

:) il secondo metodo che mi hai indicato è quello che ho provato a seguire io........quando installo x-plore mi dà problemi x via del certificato...........devo fare il reset??

per quel che riguarda il reset vorrei sapere se corro il rischio di avere problemi con la videocamera.....anche il mio device, come quasi tutti gli n95 acquistati nel mio stesso periodo, hanno avuto problemi con la videocamera che dopo pochi secondi di ripresa si bloccava! il probema mi è stato risolto da un centro assistenza nokia

ed infine quale reset dovrei fare??

Normal Reset (*#7780#),

- Deep Reset (*#7370#),

- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente funziona tutto :) GRAZIE per la pazienza e la disponibilità!!! Questo è un forum dove si possono dare punteggi di merito?? se si può fare, spiegami come che lo faccio.........mi sei stato davvero d'aiuto!!!

un'ultima cosa.........mi consigli una buona agenda, una calcolatrice scientifica e una applicazione che quando il devide va in stan-by lo schermo si veda comunque e non diventi tutto nero?

poi se vuoi consigliarmi altre applicazoni utili..........apprezzo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy