Jump to content
Nokioteca Forum

Wlan Non Trovata!


alice01
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un problema con questo cellulare a stabilire una connessione wireless con il router netgear, nonostante controllo bene ip gateway ecc... però in altre abitazioni ci riesco senza nessun problema, appena inserisco la chiave va alla grande! mi chiedo a questo punto riguarda qualche opzione del cellulare da impostare?? qualcuno può aiutarmi??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao, io lo stesso problema. Ho un router wireless sitecom 300n wlm-2500. Il portatile e gli iphone di mio fratello e mia cognata si connettono tranquillamente senza alcun tipo di problema, ma il mio nokia e65 no. Non ho avuto modo di provare a connetterlo ad altri reti, se non una rete aperta nei dintorni e va tranquillo. Ho seguito le varie guide che ho trovato anche su questo forum, ma niente, non c'è verso. Ho provato a reinstallare il firmware che era all'ultima versione e niente. Mi manda in bestia sta cosa. Qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy