Jump to content
Nokioteca Forum

Risposta Blocco Telefono


supercazzola
 Share

Recommended Posts

Intanto grazie sia ad Azureus che ad Harlock...

Per la soluzione di Azureus,volevo sapere se c'era un modo per formattare il cell ma salvare i dati in esso contenuti (msg,foto...). Scusa la mia ignoranza in materia ma in queste cose non sono prorpio esperto...quindi se vuoi dirmi qualcosina di più sul formattare il telefono,ben volentieri...

Risposta ad Harlock:

_ i programmi che ho installato sono: Camera Fx, Cocktail e SlovoEd (dizionario inglese-italiano). Conta che però sono stati installa ti più di 3 mesi fa

_ avevo installato anche FullScreen Caller ma l'ho cancellato (senza alcun risultato)

_ ho provato già a usare il telefono senza la mmc ma da comunque gli stessi problemi

Grazie mille per l'attenzione

Link to comment
Condividi su altri siti

se riesci ad entrare in qualche modo nel menu con un file manager come fexplorer, fileman ecc. dovresti riuscire a salvare i dati contenuti sulla memoria del cell inoltre con fexplorer ma meglio un programma come appman o tskspy qualsiasi programma che ti faccia vedere le aplicazioni in background chiudi le app che sono in piu e vedi se il cell e piu veloce (attento alle app che chiudi perche certe comportano il riavvio del cell). ah si un altro metodo.prova ad avviare il cell con tenuto premuto il tasto matita fino che nn arrivi al punto che il cell nn ti chede il pin. in queso modo il cel si avvia solo con i prog in background essenziali. questo e un altro modo per velocizzare il cell e cercare di salvare i dati. per il discorso di formatare basta che togli la sim e la mmc e da spento chiacci tasto * + tasto 3 e tasto verde+ tasto eccensione . una volta che il cell si e acceso molla il tasto di accensione ma nn mollare * 3 tasto verde finche nn vedi la scritta sullo schermo formatting. a questo punto basta che aspetti che il cell completi il format e avrai il cell come appena comprato. ti consiglio di riinstallarti i prog nonostante ci siano gia sulla mmc perche certe potrebbero funzionare male per mancanza dei file contenuti sulla memoria del cell.(quando foramati assicurati di avere la baterria carica)

Modificato da azureus
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy