Jump to content
Nokioteca Forum

Dati R.mb.


Davide-1200ADV
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, una domanda, dal menu a tendina mi da un tastino con la dicitura dati r.mb. che diavolo è????

se la disattivo, ogni 20/30 secondi (nonostante il cell. prende campo) si illumina il display e mi dice dati r. mb. disattivati NO CONNESSIONI DISPONIBILI....

che vuol dire???

mi scarica subito la batteria, mi illumina tutto il display....

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi, una domanda, dal menu a tendina mi da un tastino con la dicitura dati r.mb. che diavolo è????

se la disattivo, ogni 20/30 secondi (nonostante il cell. prende campo) si illumina il display e mi dice dati r. mb. disattivati NO CONNESSIONI DISPONIBILI....

che vuol dire???

mi scarica subito la batteria, mi illumina tutto il display....

grazie a tutti

Cerca di connettersi con i dati mobile e non col wifi..non ci riesce e t viene fuori il popup del tentativo fallito..io ho cancellato tutti i punti di accesso a internet esclusi quelli wifi..poi nel menu a tendina attiva pure i dati r mb e basta..non t viene fuori piu il popup ma nello stesso tempo non si connette perche non trova un punto di accesso valido..

Link to comment
Condividi su altri siti

Significa Dati Rete Mobile! Ovvero, se attivata, è un' autorizzazione a connettersi alla rete UMTS/EDGE/GPRS (credo anche WAP) quando richiesto da un'app! controlla l'impostazione della frequenza recupero email e controlla se non hai qualche app che necessita di connessione sempre attiva, tipo Whatsapp e simili! A quato pare, appunto, hai qualcosa che vuole connettersi sempre

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi, una domanda, dal menu a tendina mi da un tastino con la dicitura dati r.mb. che diavolo è????

se la disattivo, ogni 20/30 secondi (nonostante il cell. prende campo) si illumina il display e mi dice dati r. mb. disattivati NO CONNESSIONI DISPONIBILI....

che vuol dire???

mi scarica subito la batteria, mi illumina tutto il display....

grazie a tutti

dati rete mobile è l'icona che identifica se vuoi connetterti alla rete secondo il tuo operatore o no.. se da disattivata continua a dirti quello vuol dire che hai in background qualche app o qualche widget che necessita della connessione ma non la trova.. :thumbs:

Ops.. postato in contemporanea.. :lol:

Modificato da tano_mini
Link to comment
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che se vi chiede di connettervi non è che è perché si sente solo :D ma semplicemente perché c'è qualche app in background che richiede la connessione... Se non volete che si connetta, disattivate la connessione dalla app, altrimenti poi la batteria è ovvio che si scarica velocemente... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy