Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Musicale Nokia:leggere Musica Da Cartelle Create Dall'utente


booted
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Premetto: Sono un utente Nokia da sempre ma non ho mai hackato il telefono in quanto non mi è necessario, e ad oggi posseggo un nokia c5-00.

Ora Volevo porre alla vostra attenzione una considerazione gia fatta da altri in passato:

é possibile che mamma Nokia nel 2012 non permette ancora al LETTORE MUSICALE di leggere e ascoltare la musica come noi utenti l'abbiamo ordinata, dunque per cartelle???

Io non sopporto l'idea che sia il programma a decidere come leggere la mia musica, (artisti, album,playlist ecc) ma vorrrei essere io a farlo!anche perche se il pezzo non contiene tag, sul lettore lo visualizza come "sconosciuto"...

Per favore non mi rispondete di creare le playlist perche non è una soluzione per me adatta.

Vi dico anche che ho usato altri programmi (come folderplay o power mp3), ma davvero non capisco il perchè devo essere costretto ad usare un altro programma per eseguire una cosa semplicissima e vecchia come il cucco!

un tempo, avevo il vecchio nokia 5310 che in fatto di musica era semplice e riuscivo a leggere la musica tranquillamente per cartella.

quindi la mia domanda è:è possibile leggere musica da LETTORE MUSICALE secondo le CARTELLE CREATE DA ME????

anche aggiungendo qualcosa al cell oppure hackandolo, ma sempre usando il lettore musicale originale NOKIA che tralaltro trovo ben fatto!

grazie mille in anticipo a chi mi risponderà

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy