Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Schermo Nokia C6-00


MatthewRichmond
 Share

Recommended Posts

Allora è da 2 giorni che il mio nokia c6 ha dei problemi allo schermo..

da 2 giorni quando la tastiera è dentro lo schermo del cellulare sembra morto,tutto nero..solo i tasti di inizio,fine chiamata e quello per andare nel menù rimangono illuminati,mentre lo schermo nero; ma sembra che in realtà funzioni perchè vibra..quando io estraggo la tastiera lo schermo si accende e posso usarlo normalmente,solo quando la tastiera è inserita dopo 5 secondi lo schermo si rispegne e non da segni di vita..oggi invece per circa 30 minuti funzionava anche a tastiera non estratta,ma poi è tornato di nuovo il problema,ho eseguito un deep reset,un hard reset ma niente di niente..è una vera scocciatura questo problema..cosa può essere? assistenza?

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi lasciarlo dove l'hai comprato... però se vai ad un nokia point i tempi sono più brevi.

Io l'ho portato al negozio dove l'ho preso e i tempi vanno da 1 a 2 mesi... Attualmente è quasi un mese e mezzo...

Modificato da Bart65
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy