Jump to content
Nokioteca Forum

Disattivare "carica" Tramite Usb


mikehummer
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!volevo chiedervi una piccola curiosità,per me molto importante.Ho un nokia c5-03..e lo collego molto spesso al pc tramite il suo cavetto usb,e tutte le volte che lo collego la batteria del cellulare si mette in carica automaticamente :( ..C'è un modo per poter disattivare questa funzione?!non voglio che la batteria si carichi ogni volta che lo collego.. grazie mille a chi mi aiuta !! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!volevo chiedervi una piccola curiosità,per me molto importante.Ho un nokia c5-03..e lo collego molto spesso al pc tramite il suo cavetto usb,e tutte le volte che lo collego la batteria del cellulare si mette in carica automaticamente :( ..C'è un modo per poter disattivare questa funzione?!non voglio che la batteria si carichi ogni volta che lo collego.. grazie mille a chi mi aiuta !! :thumbs:

perchè non vorresti..... tanto non ti si rovina!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta..cosi almeno so di rassegnarmi!! e cmq so che la batteria al lithio non si rovina,però io collego il cellulare anche 3/4 volte al giorno..e cmq non capisco perchè deve per forza mettersi in carica..anche se magari l'ho già caricato tutto mezzora prima!va beh..cmq grazie per la risposta!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy