Jump to content
Nokioteca Forum

mikehummer

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da mikehummer

  1. mikehummer

    Contatore Sms

    ok!grazie mille x la disponibilità!!
  2. mikehummer

    Contatore Sms

    si lo so..hai ragione!deo solo decidermi ..ma lo farò! cmq non ci capisco molto sul da farsi,puoi mica cortesemente postarmi un link con una guida?!!
  3. mikehummer

    Contatore Sms

    cavolo.. ..ho provato a scaricare il secondo link,e infatti è compatibile con belle però è unsigned...e io purtroppo non ho l'hack ...
  4. mikehummer

    Contatore Sms

    grazie!! peccato che sullo store di nokia pare abbiano rimosso quell'app....perchè non si trova !!
  5. mikehummer

    Contatore Sms

    cioè scusa,mi spiego meglio... volevo dire se praticamente esiste un app da mettere direttamente sulla schermata home che ti conteggia i messaggi in uscita..è un pò piu' comodo.. senza magari dover entrare nel menu dei messaggi tutte le volte
  6. mikehummer

    Contatore Sms

    ok..grazie del consiglio ma..quindi non esiste nessuna applicazione che fa questo??
  7. mikehummer

    Contatore Sms

    ciao a tutti!! sono in possesso di un nokia 603 con symbian belle e sto cercando da tempo un widget che mi conti i messaggi in uscita ,ma non sono riuscito a trovare niente!vorrei tenere sotto controllo tutti i msg in uscita in quanto ho una tariffa con un certo numero di sms gratis.. esiste un app che fa questo ?? grazie mille!!
  8. mikehummer

    Personalizzazione

    guarda...ti ringrazio per la disponibilità ma..ho provato a fare l'hack al mio cell e mi sono dovuto arrendere,purtroppo non ci capisco,quasi un tubo... !! lo terrò cosi come nokia l'ha fatto !!
  9. mikehummer

    Personalizzazione

    ok...ci proverò !! grazie mille!!!
  10. mikehummer

    Personalizzazione

    ciao a tutti...volevo farvi una piccola domanda... ho un nokia 603,con symbian belle ed ero curioso di sapere come si poteva colorare il livello della carica della batteria...di default tutte le icone sono bianche ma su molti siti ho visto che le tacche della batteria si possono colorare!..come si fa??! ....
  11. mikehummer

    Registrare Musica Da Videogame

    ciao a tutti!!volevo chiedervi una grossa cortesia...sto cercando da tempo un applicazione che possa registrare la musichetta dai game installati sul telefono..è possibile?! esiste qualche app che mi possa aiutare???! ho un nokia 603 con symbian belle.... in pratica ho un paio di giochi sul mio cellulare con delle bellissime musichette e volevo usarle come suonerie...!!
  12. va beh...delusione !!grazie mille per la risposta !!
  13. ciao a tutti!spero di essermi messo nella sezione giusta...volevo semplicemente sapere una piccola curiosità!le immagini flash,in formato swf è possibile metterle sulla home screen come sfondo del cellulare?! io ho un nokia 603 con sistema operativo symbian belle...ho provato a cambiare lo sfondo ma sulle varie home screen ma non riesco a metterci il file swf... grazie in anticipo!!!
  14. grazie mille per la risposta..allora sarei troppo curioso di sapere come cavolo fanno i creatori di temi a cambiare quella barra,visto che su ogni tema ce n'è una diversa!avevo anche provato a cimentarmi nel crearne uno ma...ho preferito modificare quelle poche cose che riesco!! grazie
  15. ciao a tutti..mi hanno consigliato di usare il programma siscontent per modificare i temi sis.Volevo chiedervi se era possibile cambiare in un tema la barra di caricamento..che sarebbe quella barra animata che viene fuori quando si invia un sms per esempio...ho visto che con il programma siscontent si può praticamente cambiare tutto di un tema..è possibile anche per questa famosa barra?? grazie mille in anticipo!!
  16. grazie mille per la risposta..cosi almeno so di rassegnarmi!! e cmq so che la batteria al lithio non si rovina,però io collego il cellulare anche 3/4 volte al giorno..e cmq non capisco perchè deve per forza mettersi in carica..anche se magari l'ho già caricato tutto mezzora prima!va beh..cmq grazie per la risposta!!
  17. mikehummer

    Disattivare "carica" Tramite Usb

    ciao a tutti!volevo chiedervi una piccola curiosità,per me molto importante.Ho un nokia c5-03..e lo collego molto spesso al pc tramite il suo cavetto usb,e tutte le volte che lo collego la batteria del cellulare si mette in carica automaticamente ..C'è un modo per poter disattivare questa funzione?!non voglio che la batteria si carichi ogni volta che lo collego.. grazie mille a chi mi aiuta !!
  18. grazie per avermi risposto..era giusto per saperlo,almeno mi rassegno!cmq il telefono è molto bello ma queste piccole "limitazioni" sono ridicole...ciao e grazie
  19. ciao a tutti..ho comprato da poco un cellulare nokia x3 02 touch and type..e volevo farvi una semplice domanda.il telefono,in automatico,salva tutti gli sms che io invio,ho provato a girare in tutte le voci possibili presenti nel menu ma non sembra si possa togliere questa opzione..ma,è possibile che questo cellulare non ti dia la possibilità di decidere se salvare gli sms o meno??io ne mando molti e siccome non mi interessa salvarli..devo sempre andare a cancellarli manualmente..è una cavolata,però è fastidioso!! spero che mi possiate consigliare...GRAZIE!
  20. ciao a tutti!spero davvero che qualcuno riesca a darmi un consiglio,,ho un nokia 6700 slide e la versione del software è 033.014..ho provato piu' di una volta ad aggiornare il dispositivo,dal dispositivo stesso..ma una volta scaricato il software,si riavvia il telefono per poi dirmi "aggiornamento software non compatibile con il telefono"...com'è possibile?!ho provato anche a fare l'operazione tramite pc,scaricando il nuovo software dal sito della nokia..ma il messaggio è sempre lo stesso...c'è una possibile soluzione o devo mettermi il cuore in pace e portarlo in assistenza...e aspettare quasi un mese??vi prego aiutatemi!!!ah dimenticavo..il cellulare è "marchiato" vodafone,però la tim mi ha già mandato tutti i messaggi per la configurazione mms e wap e via dicendo.. GRAZIE!!
  21. mikehummer

    Piccolo Quesito

    ciao a tutti!volevo fare solo una piccola domanda...ho un nokia 6700 slide..ma,come mai tutti i telefoni nokia,salvano gli sms o sulla memoria del telefono o al max sulla memory card..e non sulla sim..come del resto fanno tutti i cellulari di questo mondo??!io trovavo molto piu' comodo tenerli sulla sim,cosi ogni telefono che magari cambiavi,avevi sempre a portata di mano i tuoi sms salvati...c'è per caso un modo anche sui nokia di salvarli sulla sim?!!..grazie mille a chi mi risponde
  22. ciao a tutti!ho un nokia 6700slide..e ho da poco scaricato il software "NETQIN",non l'antivirus ma quello per ottimizzare e pulire.volevo solo chiedere se il programma richiede una certa attenzione nel pulire o cancellare i file,sono in pericolo gli sms salvati o i numeri di telefono (io i numeri li tengo salvati solo sulla sim,e non sul telefono)..grazie mille!
  23. grazie mille x la disponibilità,ho fatto tutto quello che mi hai scritto ma purtroppo il problema è rimasto..proverò allora a portarlo all'assistenza!grazie ancora!
  24. no..ho la tim!ho già chiamato anche loro ma a quanto pare il problema è del telefono
  25. ciao a tutti!sono in possesso del nuovo NOKIA 6700 SLIDE,e ho un grosso problema.il telefono per avere ricezione devo sempre tenerlo in UMTS..ho già guardato in "impostazioni telefono".. "rete"..e la "modalità duale" si appoggia sempre sul UMTS...se provo a selezionare GSM..il telefono smette assolutamente di "prendere"..ma,è una cosa normale che il telefono deve stare sempre in UMTS?!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy