Jump to content
Nokioteca Forum

E6 Non Si Aggiorna A Nokia Belle


Pasooo
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

backuppa solo il necessario, poi, prima di aggiornare, resetta ed aggiorna... :) l'hack lo perdi in ogni caso...

grazieee... faccio subito :D... vi faccio sapere il numero della build... magari è diversa...

EDIT: build 111.130.0625

Il telefono è PIANTATISSIMO... il menu lagga da morire, ci mette un secolo ad aprire i messaggi! se voglio inserire una faccina nell'sms e premo due volte di seguito il tasto "sym" mi si blocca 6-7 sec sulla pagina dei simboli e poi passa a quella delle faccine... io lo ho preso apposta x messaggiare -.-"...

consigli?? (ho fatto hard reset da impostazioni->telefono->gestione telefono->impostazioni originali prima di fare l'aggiornamento tramite la suite)

Modificato da Andreapraiano
Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato a riaggiornare? :) prova ad usarlo senza ripristinare il backup...

ho ri-aggiornato, ma lo scrolling continua a laggare e il problema delle emoticons persiste...in realtà il backup che ha ripristinato era quello dopo hard reset, quindi praticamente niente, come posso fare ad evitare anche quello?.... ma se faccio hard reset da spento poi rischio di perdere joikuspot, quickoffice e adobe completi qudo reinstallo il software?... con anna mi è successo così...

ps: ho fatto hack con norton e gli unsigned che prima funzionavano ora mi danno errore nel certificato... uffaaaaaa...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti :) anche io ho sto terminale.. comprato pochi giorni fa.. ho visto che c'era l'aggiornamento a belle e l'ho subito fatto sicuro di migliorarne le prestazioni.. Ovviamente adesso lagga da morire e la batteria non dura (scaricata del 50% con telefono SPENTO in un giorno)..

Davvero non c'è modo di rimadiare? Avevo anche fatto un bel backup ma non pare serva a molto :( aiutatami non so che fare :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Quanto ti dura da una carica all' altra? Prova a tenere premuto il tasto di accesso al Menù per circa un secondo. Dovrebbero apparirti tutti i programmi aperti in background. Chiudili tutti. Poi prova a spegnere e riaccendere il cellulare. Le applicazioni e le funzioni che consumano batteria sono il Wi-Fi Bluetooth e il 3G, al limite il primo lo puoi spegnere quando sei fuori copertura e il secondo quando non lo utilizzi. Se non funge, mi sà che bisogna vedere se reinstallare il firmware... :mumble:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

è tutto staccato.. 3g wifi bluethoot, nessuna sincronizzazione.. ma solo ieri mi ha fatto sto sclero della batteria sennò dura anche 3 giorni..

per il lag nel menu e nei messaggi c'è modo di risolvere? soprattutto con i temi scaricati ma anche con quello di default.. secondo me è belle troppo pesante.. ma non so come fare a tornare indietro..

dopo provo con un hard reset :)

e mi sai dire le differenze tra hard reset e deep reset?

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Sia l' Hard Reset che il Deep Reset sono abbastanza tosti e incidono sul cellulare in modo pesante, riportandolo allo stato iniziale del firmware. Capita che dopo avere reinstallato il backup, bisogna controllare le applicazioni mancanti e reinstallare anche quelle. Quindi a seconda dei problemi è sempre meglio procedere per gradi e cioè cominciare prima dall' Hard Reset e poi se non si sono ottenuti risultati, ricorrere al Deep Reset. Spesso comunque la causa dei rallentamenti sono le applicazioni e i temi installati extra dotazione di default. Oltre ad occupare memoria, possono causare conflitti software che aggravano la situazione. Io proverei a cancellare i temi (se ce ne sono) e vedere come si comporta, poi ricorrerei ai reset. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy