Jump to content
Nokioteca Forum

Pasooo

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E6-00

Pasooo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ebbene si ragazzi, ancora nulla, la nokia non rilascia aggiornamenti dal 3 maggio..bah!!staremo a vedere piu in là
  2. Scusate l'ignoranza, ma come si può modificare il product key????
  3. Dicevano che per fine Marzo tutti i dispositivi con Anna saranno aggiornati a Belle ma dolce sin fundo siamo a fine Marzo e solo il nostro product code e un'altro non so ancora aggiornati! e da qui lo si può vedere ----> http://europe.nokia....te-availability Non ci si crede!!! aspettiamo e vedremo un po come andrà a finire!
  4. Incrociamo le dita dai e siamo ottimisti comunque se vi può essere di aiuto ho trovato questo sito Nokia che riassume tutti i product code abilitati a Nokia Belle in base al paese in cui ti trovi: http://europe.nokia.com/find-products/nokia-belle-update/nokia-belle-update-availability Ciao!
  5. Grazie per le risposte allora non mi resta che aspettare! Riguardo a nokia_mappo, ho visto Belle nei nokia dei miei amici è velocissimo e molto funzionale, non ci lavoro con il telefono quindi del look professionale non è che me ne importi più di tanto, ogni tanto cambiare fa sempre bene ti ringrazio comunque del consiglio ne prenderò atto
  6. il codice prodotto è "059J6L4" dipende da questo?
  7. grazie della risposta! comunque no non è brandizzato...cosa mi consigli di fare?
  8. Pasooo

    E6 Non Si Aggiorna A Nokia Belle

    Salve a tutti, sono nuovo e smanettando tra le varie discussioni non sono riuscito a trovare ciò che mi interessa, ovvero, perchè il mio E6 non si aggiorna a Belle? i miei amici già hanno fatto l'aggiornamento e mi sempre molto buono come software. Ho seguito tutte le procedure, installato nokia suite 3.3.86 collegato il telefono con la porta USB ma quando vado nella sezione aggiorna software mi dice nessun aggiornamento disponibile...è un problema di telefono? In attesa di quanto detto sopra vi saluto a tutti!!
  9. Pasooo

    Ciao A Tutti!

    Salve a tutti, sono Paolo dalla provincia di Roma e possiedo un nokia E6-00, è una bomba!!! spero di conoscervi a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy