Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Memoria Telefono Piena


zio983
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo oggi mi è uscito il fatidico messaggio "memoria del telefono piena, eliminare qualche file" ho fatto un pò di controlli sullo stato della memoria e ho visto ke in C ho liberi 4.7 mega su 133, ho eliminato messaggi, svuotato cache e cmq io ho tutto sulla memoria di massa applicazioni comprese...al ke mi sono messo a passare in rassegna una a una le cartelle ed ho trovato in C:\Private\20003C89 un file che si chiama Settings_1_V_1_1.db che è la bellezza di 94 mega!! :blink:

Qualcuno sa dirmi x favore ke file è, e se posso cancellarlo senza fare danni? Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho resettato....boh, più o meno 6 mesi fa...

Cmq ho scoperto ke questo file è collegato a nokia messaging xke ogni volta ke invio o ricevo una mail aumenta un pochino di dimensione...e quindi mail dopo mail ha raggiunto quella grandezza :( secondo te se lo cancello dici ke al limite comprometto solo il programma o rischio di inchiodare il cell?

EDIT: oggi si è completamente esaurita la menoria, il cell non faceva più nessuna operazione e non mi permetteva di aprire applicazioni quindi non avevo modo di andare ad eliminare il file tramite x-plore, quindi ho rimosso nokia messaging ed è sparita anche la cartella 20003C89 col relativo file in essa contenuto,quindi se usate nokia messaging tenete controllato quel file! :sleeping_01: ora la memoria è libera x 104 mega su 133, ho installato un'altra versione del programma sperando che non dia più quel problema

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy