lucabaci Posted February 5, 2012 Report Share Posted February 5, 2012 Ho da poco aggiornato ovi map (da3.06 a 3.08) su consiglio di Nokia store.Adesso quando chiedo la mia posizione, per una infinità di tempo mi dà la posizione approssimata a 500mt circa, mentre con la vecchia versione agganciava velocemente il satellite. Sà dirmi qualcuno passo passo come disinstallare l'aggiornamento per ritornare al vecchio, o come sistemare il nuovo. GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted February 5, 2012 Report Share Posted February 5, 2012 Ho da poco aggiornato ovi map (da3.06 a 3.08) su consiglio di Nokia store.Adesso quando chiedo la mia posizione, per una infinità di tempo mi dà la posizione approssimata a 500mt circa, mentre con la vecchia versione agganciava velocemente il satellite. Sà dirmi qualcuno passo passo come disinstallare l'aggiornamento per ritornare al vecchio, o come sistemare il nuovo. GRAZIE Qualcuno ti direbbe che potrebbe essere normale... In realtà non è così: che telefono hai? Ad ogni modo... per tornare alla 3.06 dovresti fare un reset. Domanda: il fix lo fai sfruttando una connessione dati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucabaci Posted February 6, 2012 Author Report Share Posted February 6, 2012 Risolto. Con l'aggiornamento mi ha impostato di default come metodo di ricerca posizione (GPS-Basato sulla rete) ho aggiunto AGPS adesso è tutto ok. L'apparecchio è un N8 Ciao Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted February 6, 2012 Report Share Posted February 6, 2012 Perfetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now