Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento X Opera Mini 6.50(27366)


vintagevoltage
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

ho trovato questo update, ma non é ne sullo store ne sul sito di opera

si trova su vari siti cercando su google, io l'ho trovato twittando qui:

www.n8fanclub.com/2011/11/opera-mini-65027055-symbian3-anna-belle.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter&m=1

che ne dite, é sicuro?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ho trovato questo update, ma non é ne sullo store ne sul sito di opera

si trova su vari siti cercando su google, io l'ho trovato twittando qui:

www.n8fanclub.com/2011/11/opera-mini-65027055-symbian3-anna-belle.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter&m=1

che ne dite, é sicuro?

perchè dovrebbe averlo tutti e non opera.com? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

uhmmm, non saprei, io tengo la 11.50.1948 (opera mobile) scaricata dal sito, mentre sullo store c'è la 11.50.1949 poco tempo fa c'era questa discussione che parlava della versione 1947-1948 con la differenza dell'ultima (1948) solo per il supporto alle lingue asiatiche... potrebbe esserci solo qualche piccole differenza, comunque se lo store ha l'ultima tanto vale scaricarla da li... tanto è gratis comunque, no?!? :thumbs:

quelle prese da internet che non sono sullo store o nel sito?!? :wacko: bòòò, tanto per le poche differenze... puoi sempre provare e levarlo, ma io lo prenderei sui canali "ufficiali" per una volta :shifty: che ci si può rivolgere... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano che non ti trovi... De-gustibus... A me sembrano andare bene e non ho trovato differenze con le versioni per android...

Comunque, non credo facciano troppe differenze i prossimi upgrade... Ne hanno già fatti alcuni e il programma resta quello che è (buono per me) con qualche miglioramento.

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono 2 giorni che la uso..presa da un sito innominabile qui...nessun problema e sembra anche più fluida !...sinceramente non mi ero nemmeno preoccupatao di guardare su opera.com...ora che mi hai messo il grillo nell'orecchia qualche domanda sorge anche a me...

Link to comment
Condividi su altri siti

non é che con opera mi trovo male

é che sono costretto a usare sia la versione mini che quella full a seconda del sito che visito

la full é ottima, ma su alcuni siti tipo forumfree non mi mantiene le password se apro un altra finestra, su altri siti mi da parsing xml, su altri tipo subito o kijiji fa le bizze...a dire il vero la uso senza problemi solo per ebay, portale tim e paypal...

La mini alla fine é la piu' versatile anche se non definitiva.

Modificato da vintagevoltage
Link to comment
Condividi su altri siti

@vintagevoltage

hai ragione, nemmeno su nokioteca la versione full mantiene il login... Mentre quella mini si...

Inoltre quella mini ha effetti di transizione più carini e veloci... Potrebbero migliorare!!

Comunque sposto la discussione fra i programmi... ;)

Si,anche a me delle volte non tiene il login.

Spero che presto aggiornino Opera Mobile/Mini per risolvere il bug che non tiene il login perchè è piuttosto fastidioso (anche perchè sono gli unici browser decenti per symbian)

Modificato da pika99
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy