Jump to content
Nokioteca Forum

vintagevoltage

Utente
  • Contenuti

    36
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8
  • Firmware
    022.014

vintagevoltage's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. ho acquistato su ebay la custodia segnalata da tano_mini ricevuta stamattina, in neanche 24 ore gia' messa ovviamente...mi pare ottima! Gli da 10 a zero a quella in silicone della nokia che era cresciuta di 3mm almeno e si era inflaccidita! Grazie della dritta!
  2. vintagevoltage

    Opera Mobile 12

    ciao io ho messo opera 12 ed é stato un disastro nn so se era colpa della tim o del programma, ma non riuscivo ad accedere nemmeno al portale tim l'ho disinstallato e ho provato a riscaricare l'11.50 dallo store ma non partva il download.... Su google cercando l'ho trovato e l'ho scaricato...per fortuna! Mio consiglio tenetevi opera 11.50 !!! Mi spiace soltanto che per navigare con n8 non basti quello , ma ci voglia anche opera mini e il browser nokia per navigare insomma ci vogliono 3 browser per farne uno decente ps: scaricate piuttosto opera mini next non mi pare male
  3. ciao a tutti questa mattina per la prima volta ho visto belle sull'n8 di un amico lui é molto contento nonostante ci abbia messo 2 ore e 20 per aggiornarlo gli ho dato un occhiata e non mi pare nulla di che anzi mi sembra piu' lento e scattoso...la tendina poi a me non dice nulla al momento rimango con Anna, e appena avro' disponibilita', cambio telefono.
  4. dico la mia non so se é fattibile perché i piu' esperti del forum non creano una guida all'update, dove elencano i vari problemi che si sono riscontrati e relative risoluzioni? Io ancora non ho aggiornato, ma se lo dovessi fare e se andassi in panico per qualche intoppo, darei di testa a cercare le soluzioni in mille post... Chiedo scusa se l'idea pare pretenziosa.
  5. leggete bene, mai detto che Anna sia meglio.... ma in un giorno il forum N8 si é riempito di lamentele in ogni sezione, e al momento preferisco nn condividerle con voi rivalutero' la cosa tra un mese o due.
  6. io non ho ancora aggiornato...resto con il mio n8 a carbonella. Tutti questi problemi non mi convincono...aspetto un mesetto x vedere se cambia qualcosa, altrimenti resto ad Anna.
  7. da quel che leggo ho gia' capito che non conviene aggiornare oggi...come era prevedibile. Ma ditemi il browser di serie fa sempre schifo o é migliorato un minimo?
  8. la mia é una libera opinione da utente nokia da piu' di dieci anni. Mi tengo il mio n8 per questioni di budget, ma ogni volta che vedo qualcuno che usa un iphone ci rimango di stucco per come viaggia. L'articolo del costo in fabbrica dell'iphone l'avevo visto pure io, mi pare 180 usd? Beh nn ci trovo niente di strano, sono fatti in Cina? Beh Nokia assembla in Ungheria... Sta di fatto che l'iphone nato come costoso prodotto di niccha, ora é diventato di massa...ai concerti su 10 cellulari per aria a fare foto, 8 sono iphone. Alla fine avra' i suoi difetti ma dove deve funzionare, lo fa senza problemi...e si aggiorna puntuale.
  9. cmq la politica di nokia non la capisco...fa mille modelli di telefoni ogni anno e non ne fa uno con il verso gli basterebbe fare 2 massimo 3 modelli: uno economico da nonni con i tasti giganti tipo quello che vendono alle poste, uno medio da adolescenti sui 150-200 euro, e uno smartphone super sborone tipo iphone. E stop...pochi modelli pochi problemi...é inutile farne tanti e fatti male...e poi tutti questi segreti da pentagono...muah... Apple con un modello all'anno ha steso il mondo, e non cala nemmeno di prezzo.
  10. ma l'8 febbraio é data di rilascio universale o solo per i paesi asiatici? Possibile che a meno di 2 presunti giorni dal rilascio, non ci sia nulla nella homepage nokia? Cara nokia nn ti voglio piu' bene.
  11. non é che con opera mi trovo male é che sono costretto a usare sia la versione mini che quella full a seconda del sito che visito la full é ottima, ma su alcuni siti tipo forumfree non mi mantiene le password se apro un altra finestra, su altri siti mi da parsing xml, su altri tipo subito o kijiji fa le bizze...a dire il vero la uso senza problemi solo per ebay, portale tim e paypal... La mini alla fine é la piu' versatile anche se non definitiva.
  12. le ultime versioni di opera, sia la mini che la classica, gia' le ho, prese dallo store/sito opera ma visto che fanno pena, almeno su n8, aspettavo un update per navigare in modo migliore.
  13. il sito di opera non mi sembra cosi' aggiornato sullo store ci sono versioni pii' recenti...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy