Jump to content
Nokioteca Forum

[6280] Programmi compatibili


MAX 1170
 Share

Recommended Posts

allora dici che è meglio che lo setti su gsm? ok.. se lo dici tu... mi fido! b) comunque sto cellulare fa paura! avevo un n70 prima ma non ho avuto neanche un minuto di ripensamento verso il 6280! spero al piu presto per qualche programma in piu...

Si se non devi videochiamare o usare il telefono come modm, è meglio usare il GSM, se poi ti serve uno degli altri utilizzi, fai presto a passare a UMTS!

Anche io son passato dall'N70 al 6280 e non ho nessun rimpianto anzi lo rifarei altre 1000 volte!

Per i programmi qualcosa si trova, non tanto, ma alcune cose già si trovano e prossimamente dovrebbe uscire anche il navigatore!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si se non devi videochiamare o usare il telefono come modm, è meglio usare il GSM, se poi ti serve uno degli altri utilizzi, fai presto a passare a UMTS!

Anche io son passato dall'N70 al 6280 e non ho nessun rimpianto anzi lo rifarei altre 1000 volte!

Per i programmi qualcosa si trova, non tanto, ma alcune cose già si trovano e prossimamente dovrebbe uscire anche il navigatore!!

ma tu hai sul tuo pc il messenger di hotmail e ti puoi collegare con il 6280 attraverso il msn di yahoo?

mi spiego meglio... visualizzi il messenger di hotmail sul telefonino?

se si mi posti il programma che vado in stalla e lo trovo? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si se non devi videochiamare o usare il telefono come modm, è meglio usare il GSM, se poi ti serve uno degli altri utilizzi, fai presto a passare a UMTS!

Anche io son passato dall'N70 al 6280 e non ho nessun rimpianto anzi lo rifarei altre 1000 volte!

Per i programmi qualcosa si trova, non tanto, ma alcune cose già si trovano e prossimamente dovrebbe uscire anche il navigatore!!

non so se hai presente omer! sto sbavando per il navigatore come omer per la birra! b) speriamo che esca al piu presto..

Link to comment
Condividi su altri siti

ma tu hai sul tuo pc il messenger di hotmail e ti puoi collegare con il 6280 attraverso il msn di yahoo?

mi spiego meglio... visualizzi il messenger di hotmail sul telefonino?

se si mi posti il programma che vado in stalla e lo trovo? b)

Ora non mi ricordo dove, ma l'ho scaricato gratis!

Cerca con google, praticamente è il messengere che ti funziona sul cellulare, tramite connessione o wap (sconsigliata) o web, con TIM sfruttando la promo maxxi Tim webrecharge uso il messanger ovunque!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

A questo link potete trovare il "My messenger" in java già dimensionato per il 6280

Appena trovo il link vi posto anche la versione con yahoo

TROVATO!

Eccone uno!

Io ne stò uando un'altro, ma non è free b)

SITO anche quì occorre registrarsi, gratuitamente per utilizzare il programma!

Utilizzabile sia per yahoo che msn!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi la funzionalità è simile a quella descritta da me?

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....20entry185512

Credo di si!

Devo ancora provarlo! Comunque da quel che ho capito, di permette di visualizzare immagini satellitari della terra e poi anche eventuali mappe!

Leggi comunque bene, perchè credo necessiti di collegamento wap o web!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando lo provi fammi sapere.

Ok!

Comunque ora ho tante altre cose da provare!

Un esplora risorse simile a FxExplorer per i symbian

Un dizionario Italiano-Inglese

Vari giochini

L'orologio parlante

e questo map!

Ho la mappa di Londra se ti interessa!

Giusto perchè non ci sono applicazioni interessanti per questo cellulare come diceva qualcuno! b)

Modificato da MAX 1170
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy