Jump to content
Nokioteca Forum

Curiosita....


SebastianIoanFleischer
 Share

Recommended Posts

ciao a tt.una domanda.....all mio nokia N8 ogi al agiornamento SW e arivatto agiornamento di social.....come e posibile,visto che il mio N8 e agiornato solo anna....e dopo come o capito io.....agiornamento di social ariva solo a nokia agiornate belle.....scuzate l ortografia ....sono straniero....grazie.....

Link to comment
Condividi su altri siti

la versione e 1.5(214).....hahaha o provato a instalarla ma normalmente alla fine mi dice che e una aplicazione per belle.....ma la mia domanda era pura curiosita....come e posibile che ariva questa aplicazione di social....prima di ag.belle.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho installato l'ultima versione di Social su Anna (anzi forse è la penultima perchè da quel che ho capito è uscito un update di quella per Belle)

ovviamente fingendo che il mio fosse un telefono con Belle preinstallato...funziona "bene" (purtroppo si parla sempre di una app mediocre) a parte il widget che non va ;)

almeno hanno migliorato il download delle foto in rubrica :)

Spero di godermela di più con l'aggiornamento a Belle così potrò usare il widget (e avere le notifiche facebook in push)

Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione,l'app é un po penosa ma il widget lavora bene(premendo sulla notifica ti porta sulla notizia),anche la sincronizzazione con la rubrica mi piace,chissà cosa cambierà con belle..

a me su N8 con Anna non funziona il widget purtroppo...non mostra le notifiche e se clicco non succede niente...inoltre delle 4 iconcine non mostra la prima (credo che sia l'apertura della home)..speriamo in belle già :)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me su N8 con Anna non funziona il widget purtroppo...non mostra le notifiche e se clicco non succede niente...inoltre delle 4 iconcine non mostra la prima (credo che sia l'apertura della home)..speriamo in belle già :)

strano..anche io ho n8 con installato anna da quando l'ho comprato e widget e quello che hai descritto tu a me funziona bene..prova a reinstallarlo,forse é saltato qualche file di installazione..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy