Jump to content
Nokioteca Forum

Piccole Considerazioni...


Barbis75
 Share

Recommended Posts

Allora premetto che ho il lumia 710 da pochi giorni quindi devo ancora vedere e capire parecchie cose e che comunque mi piace molto per ora...

ma già ci sono un paio di cosette che secondo me stonano...

La musica: possibile che per fermare una riproduzione che altrimenti resterebbe sempre in pausa si debba scaricare una app.. non potevano aggiungere il tasto Stop già di default ... troppo difficile

Le applicazioni.. ok restano congelate quindi non c'è la necessita di chiuderle.. ma perchè se sto navigando da un pò e voglio chiudere Explorer devo tornare per forza indietro su tutte le pagine visitate :blink: .. lo trovo assurdo

E che cavolata è che in carica resta acceso per, parole testuali delle FAQ, "Questa funzione consente di accedere al telefono ed ai dati nel minor tempo possibile." :blink: ok, si ho subito il telefono a disposizione.. ma boh io la trovo una cavolata!

Gli album.. mi mostra tutti gli album che ho su FB ok, ma dammi magari la possibilità di eliminarli a scelta se non m'interessa averli sul telefono. Stesso discorso per i contatti posso selezionare se vedere tutti i contatti di FB o non vederli tutti ma se ne voglio vedere 2 o 3 e gli altri no ?? mah!

Ho deselezionato i contatti di FB ed ho lasciato Windows live ma tra le novità mi mostra comunque persone di cui ho il numero di tel ma non me ne frega nulla di vederne le novità.. per eliminarle non mi resta che cancellarne il numero dalla rubrica.

E non mi esprimo sulla durata della batteria perchè già lo sapevo prima di prenderlo.

Spero che nei prossimi aggiornamenti sistemino un pò di cosette :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

per la musica è una questione di filosofia, per loro non ha senso stoppare, lo vedi anche in Zune sul pc dove manca propio quel comando..

per uscire in fretta da interne chiudi tutte le tab!

per i contatti è giusto che tu non possa selezionare di vedere solo gli aggiornamenti di alcune persone.. per far questo ci sono i gruppi! ;)

in ogni caso ti consiglierei di provare a lasciare abilitata l'integrazione con FB e ad abituarti ad una nuova idea di rubrica, per andare velocemente su una personale usa la ricerca per lettere..:thumbs:

Modificato da TheDarkMelon
Link to comment
Condividi su altri siti

per la musica è una questione di filosofia, per loro non ha senso stoppare, lo vedi anche in Zune sul pc dove manca propio quel comando..

Filosofia strana oserei dire ..

per uscire in fretta da interne chiudi tutte le tab!

Per Tab intendi tutte le finestre che si aprono quando tieni premuto il tasto freccia? L'ho fatto ma non lo trovo così veloce :mumble: comunque mi torna indietro su tutti i link che ho visitato

per i contatti è giusto che tu non possa selezionare di vedere solo gli aggiornamenti di alcune persone.. per far questo ci sono i gruppi! ;)

in ogni caso ti consiglierei di provare a lasciare abilitata l'integrazione con FB e ad abituarti ad una nuova idea di rubrica, per andare velocemente su una personale usa la ricerca per lettere..:thumbs:

I gruppi me li sto già studiando.. :thumbs: nel caso riposto :P

Comunque bello come Smartphone :thumbs: ed il Market mi pare bello fornito

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, una domandina per chi già ha il lumia 710:

quando si sta componendo un sms in modalità "portrait", è possibile impostare la tastiera in modalità alfanumerica(per intenderci come i vecchi cell col T9)??

Ho provato un po a giocarci da mediaworld ma non ne son venuto a capo, nel campo del testo del messaggio riesco ad usare solo la qwerty mentre nel campo dei destinatari mi da la possibilità di mettere anche l'alfanumerica...sapete dirmi se invece è possibile farlo?

Grazie 1000!

Ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, una domandina per chi già ha il lumia 710:

quando si sta componendo un sms in modalità "portrait", è possibile impostare la tastiera in modalità alfanumerica(per intenderci come i vecchi cell col T9)??

Ho provato un po a giocarci da mediaworld ma non ne son venuto a capo, nel campo del testo del messaggio riesco ad usare solo la qwerty mentre nel campo dei destinatari mi da la possibilità di mettere anche l'alfanumerica...sapete dirmi se invece è possibile farlo?

Grazie 1000!

Ciao ciao

no, non è possibile!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si quello l'ho provato, sempre da mediaworld...non mi sembrava ke funzionasse benissimo, ma forse c'era un po troppo rumore di fondo...tu ti trovi bene con la dettatura a voce?

Si a volte non becca proprio tutte le parole ma mi ci trovo bene..e se ci fosse anche per la ricerca in internet sarebbe anche meglio..

Link to comment
Condividi su altri siti

altra considerazione.....

in risparmia batteria..i dati della batteria non sò quato siano affidabili..

ieri sera mi diceva Tempo dall'ultima carica 9 ore.... lo avevo staccato alle 8 ed erano le 21 --- se la matematica non è un opinione... :blink:

Ora ad esempio segna correttamente ma ogni tanto penso perda i colpi :rolleyes:

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy