Jump to content
Nokioteca Forum

Migliore Applicazione Per Youtube


ligimus
 Share

Recommended Posts

:D

Continuo a non capire... da cosa lo deduci? L'app era andata subito sul Nokia Store a pagamento, il tipo ha avuto dei problemi di "compatibilità" con lo store visto che l'app era sviluppata su una base qt troppo avanzata e l'ha tolta e rilasciata aggratis perchè ha intuito che gliel'avrebbero "bloccata" fino all'uscita ufficiale di belle, ora l'app è tornata da qualche giorno sullo store.

Cosa ti fa pensare che non verrà più sviluppata? :blink:

Sarà che la tua tazzina del caffè per leggere il futuro funziona meglio della mia... :P

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

sarà la tua testa che sembra malconcia sul suo sito l'ultima modifica apportata è del 25 ottobre 2011 e lo sono quasi tutte di quel giorno vuol dire che ha fatto tutto insieme in un giorno e se non ha fatto neanche una piccola modifica dopo si sarà fermato capito adesso o vuoi il ripasso?

Modificato da ligimus
Link to comment
Condividi su altri siti

sarà la tua testa che sembra malconcia sul suo sito l'ultima modifica apportata è del 25 ottobre 2011 e lo sono quasi tutte di quel giorno vuol dire che ha fatto tutto insieme in un giorno e se non ha fatto neanche una piccola modifica dopo si sarà fermato capito adesso o vuoi il ripasso?

ciccio stai calmino io stavo scherzando e stavo solo cercando di capire dove tu avessi preso le informazioni visto che sembri convinto di quel che dici, io ho informazioni diverse dalle tue, e non sembravi intenzionato a citare una fonte.

ora passiamo al ripasso, cosa di cui evidentemente hai bisogno tu.

il sito (uno dei siti? non so) dello sviluppatore di cutetube è questo:

http://marxianthecoder.blogspot.com/2012/01/cutetube-for-symbian-is-now-available.html

ha rilasciato l'ultima versione 1.0.6 a gennaio, la precedente rilasciata a dicembre era la 1.0.5, il che fa capire che lo sviluppo c'è ed è costante.

ora le cose sono due, o stai parlando di una app diversa da CUTETUBE, oppure ti chiedo PER FAVORE di dire da dove tu stia prendendo le tue informazioni invece che sgabbiare facendo il gradasso dietro la tastiera e offendere gli altri.

per me la cosa si chiude qua, la prossima volta farò in modo di ignorare le tue richieste visto il risultato.

Modificato da steci
Link to comment
Condividi su altri siti

Ahahah ecco dove stava il problema! :doh:

"Ho trovato quella km software" l'avevo letta "ho trovato quella come software" e pensavo che tu ti riferissi a Cutetube di cui avevo parlato nel post sopra.

Chiedo scusa per aver creato il disguido, e per aver osato scherzare con te.

Modificato da steci
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy