Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97 Mini Associazione Dei File


basilico1
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, vi chiedo sempre aiuto

Vorrei associare l'apertura dei file pdf con altro programma che ho regolarmento installato nel cell n97 mini ma non riesco , sono andato in impostazioni, telefono,impost applicazioni, applicaz predefef, opzioni, apri e da li vedo diverse indicazioni come ad esempio navigazione su internet , ma della possibilità di cambiare l'associazione del file pdf nulla..

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vi chiedo sempre aiuto

Vorrei associare l'apertura dei file pdf con altro programma che ho regolarmento installato nel cell n97 mini ma non riesco , sono andato in impostazioni, telefono,impost applicazioni, applicaz predefef, opzioni, apri e da li vedo diverse indicazioni come ad esempio navigazione su internet , ma della possibilità di cambiare l'associazione del file pdf nulla..

Grazie

1: Di quale programma parliamo?

2: Dal gestore file come vengono visualizzati i file?

3: Riesci ad associare altri file con altri programmi? -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa mi sono espresso male, adobe reader le è quello che ho installato nel cell , ne ho però installato altro di programma per leggere i pdf(alternate reader 1.0.8) e vorrei che li aprisse con quest'ultimo

Credo ci sia un conflitto, disintalla tutto e installa solo il programma che utilizzerai per i file .pdf.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy