Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Problema Touch E Tasti Che Si Bloccano


illegal
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...volevo postare il mio problema x il mio n97...mi è caduto stamani e quando lo sono andato a rieccendere il touch funziona male...su e giu riesco a farci ma non riesco a premere gli elementi...devo utilizzare i tasti...ma problema molto strano quando provo a utilizzare il touch mi si blocca anche la tastiera qwerty e il tasto x il menu e mi rimane attivo solo il tasto di accensione...riesco a riutilizzare la tastiera solo dopo avere bloccato/sbloccato schermo e tastiera...oggi tornato a casa ho fatto hard reset e niente...poi ho fatto anche il ripristino dell'firmware e sempre uguale...sapreste darmi il motivo di suddetta anomalia?

grazie in anticipo...

ps come fw monto l'ultimo il 20 e il nokia è brandizzato tim...

Link to comment
Condividi su altri siti

E' molto semplice. Restano come "input" alcune informazioni che il cellulare interpreta nella stessa maniera in cui vengono impartiti.

In parole più semplici è andato il touch, sicuramente, ma c'è bisogno di un controllo su tutta la parte che gestisce i dati.

Se il telefono è ancora in garanzia, rivolgiti all'assistenza, naturalmente senza riferire l'accaduto.

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho capito che il touch è andato la mia è solo una domanda per pura curiosità!

comunque a quanto ammonterebbe la spesa?perché il mio è fuori dalla garanzia...

Dipende se vuoi montargli uno compatibile oppure l'originale. Con il primo la spesa è irrisoria, per il secondo, rivolgiti ad un np.

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy