Jump to content
Nokioteca Forum

Bloccare Alcuni Fastidiosi Autostart


Recommended Posts

Salve.Volevo una indicazione relativa alla mod da fare per bloccare l autostart di alcune applicazioni fastidiose all avvio del cell(N97),tra tutte l orologio,la rubrica,i messaggi ecc.E'seccante chiuderle ogni volta manualmente per risparmiare ram e batteria.Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Siccome non sono uno smanettone esperto al tal punto da agire sulla Rofs (più che altro temo di fare danni)preferirei usare una mod.In verità ne ho trovata qualcuna in giro,anche in questo forum mi pare,ma il fatto è che sono mod non adatte all n97(con fw 22.010.ecc).La più recente mi pare sia adatta all n96.Quindi non riesco a capire quale file va modificato nel mio caso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Uso già "Killme"ma preferirei fare qualcosa di più definitivo,senza considerare il fatto che l esecutivo di alcune applicazioni di cui vorrei bloccare autostart(tipo l antivirus che sto usando) non è sempre individuabile nella sua dicitura.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy