Jump to content
Nokioteca Forum

Mancata Risposta


arnold73
 Share

Recommended Posts

Salve.Un paio di giorni fa avevo aperto una discussione"anomalo funzionamento di RomPacher"nella sezione dedicata alla serie N,ma il moderatore mi ha interrotto ed ha chiuso la discussione facendomi notare che avevo postato nella sezione sbagliata.Ho riaperto la discussione nella sezione giusta ma nessuno mi ha risposto!ci tenevo se era possibile avere dei chiarimenti su quello che ho chiesto,anche per capire dove sbaglio.Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve.Un paio di giorni fa avevo aperto una discussione"anomalo funzionamento di RomPacher"nella sezione dedicata alla serie N,ma il moderatore mi ha interrotto ed ha chiuso la discussione facendomi notare che avevo postato nella sezione sbagliata.Ho riaperto la discussione nella sezione giusta ma nessuno mi ha risposto!ci tenevo se era possibile avere dei chiarimenti su quello che ho chiesto,anche per capire dove sbaglio.Grazie

Il fatto che nessuno ti abbia risposto nella sezione giusta non ti autorizza ad aprire un altro topic in una sezione a caso nel forum.

Devi dare tempo alle persone di leggere ed in caso di rispondere (qualora sappiano la risposta).

Chiudo pure qui ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy