Jump to content
Nokioteca Forum

Mod Orologio Screensaver In Landscape S^3,anna,belle


Recommended Posts

Installare il sis e riavviare

L'orologio in landscape sarà tale se si bloccherà il cell in posizione appunto landscape

Edit: aggiunto file signato per chi non ha l'hack, chiedo di provarlo e far sapere se si installa

untitled.png

Screensaver in Landscape.sis

Screensaver in Landscape signed.sis

Ri-edit: piccolo bug per chi ha installato Nokia Bubbles: Bloccando lo schermo in landscape e cliccando il tasto menù, il programma Nokia Bubbles non parte...

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche la versione Signed non mi si installa.

All'inizio l'installazione è normale.

Poi esce questo messaggio:

Avviso di Protezione

Lapplicazione è per uso esclusivo degli sviluppatori. Se si prosegue con l'installazione potrebbero verificarsi seri problemi al dispositivo. Continuare?

Ovviamente ho schiacciato SI...

e viene fuori questo altro messaggio:

Impossibile Installare

Vincolato dal certificato

Forse ho capito male io... il file che hai messo devo signarlo io? Se si, il primo o il secondo? Se mi tolgo un pò di ruggine dovrei riuscirci per il mio vecchio x6 signai qualche programma.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho provato e si installa, adesso resta da capire il perchè però non funzioni :D

Bloccando il telefono con il desktop in landscape, lo ritrovo sempre in portrait :wacko::mumble:

l unico motivo potrebbe essere che non hai riavviato (ma non penso sia il tuo caso)... Hai installato il secondo file ?

P.S. Bene @giffa :thumbs:

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve, sono alle prime armi cn i mod..allora ho installato il file .sis ma nn trovo dove poterlo attivare,pensavo di trovarlo in impostazioni>temi>screensaver ma nada..ho notato che durante l'installazione nn mi ha chiesto il percorso e se blocco il cell vedo il solito screensaver orrendo di belle, probabilmente ignoro qualche passaggio o sbaglio qualcosa..chi mi può aiutare :D? ah per info, ho un nokia n8 con belle hacked

Link to comment
Condividi su altri siti

Il lo ho installato quando avevo Anna, ora con Belle non l'ho ancora fatto.

In realtà non trovi da nessuna parte un interruttore da schiacciare, semplicemente lo screen saver di default (Orologio Grande) aveva la possibilità di apparire in landscape quando si bloccava il cell in quella posizione. Se tenevo il cell in verticale lo screen saver partiva in verticale.

hai provato a vedere se quello di belle (ancorchè orrendo) appare in orizzonatale?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy