Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione E Micrdo Sd


gab87
 Share

Recommended Posts

ciao! 2 domande

1 - per connettersi a internet c'è da impostare qualcosa? ho fatto l'abbonamento con la vodafone però quando provo a connettermi (con internet dal cellulare che dovrebbe essere il punto d'accesso impostato) mi dice che il sito web non esiste o che è impossibile connettersi...cosa sbaglio?

2 - micro sd compatibili quali sono? non nel senso di dimensioni (ho già letto che la 16 gb che volevo prendere io è compatibile), ma di marca...ne consigliate una in particolare? van bene tutte perchè sono tutte uguali o ce ne sono di diverse?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! 2 domande

1 - per connettersi a internet c'è da impostare qualcosa? ho fatto l'abbonamento con la vodafone però quando provo a connettermi (con internet dal cellulare che dovrebbe essere il punto d'accesso impostato) mi dice che il sito web non esiste o che è impossibile connettersi...cosa sbaglio?

2 - micro sd compatibili quali sono? non nel senso di dimensioni (ho già letto che la 16 gb che volevo prendere io è compatibile), ma di marca...ne consigliate una in particolare? van bene tutte perchè sono tutte uguali o ce ne sono di diverse?

ciao

per la connessione ad internet devi configurare il telefono per Internet..puoi andare sul sito vodafone nel reparto configurazioni selezioni il telefono e cosa vuoi configurare e la vodafone t manda via sms un messaggio autoconfigurante che dovrai salvare ne telefono..o in alcuni telefoni c'è la configurazione guidata come app sul telefono( alcuni nokia che ho avuto ce l'avevano)

per la micro SD non penso che il tuo cell supporti le SDHC ovvero quelle ultime uscite ad alta capacità (piu veloce) quindi prendi una micro SD normale da 16 hai detto che è compatibile.marca kingston o sandisk se le trovi o io personalmente ho Transcend e tra chiavette e memorie non mi ha ancora abbandonato e funziona bene..

se hai problemi sulla configurazione fammi sapere..

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie ora la connessione funziona...però è nato un nuovo problema

quando provo a connettermi con wi fi di casa mia non me lo trova più! nemmeno vicino al router...

ah e quando esco da internet mi chiede sempre: "visualizzare download interrotti?" senza che io abbia scaricato nulla...e se faccio si mi porta nella home e basta...che roba è?

Modificato da gab87
Link to comment
Condividi su altri siti

un tema una vita fa (il giorno che ho scritto il primo post...meno di una settimana fa! ahahahah)

no cmq il download sono riuscito a eliminarlo e da li in poi mi è andato tutto a posto...anche la connessione wi fi che è magicamente tornata (l'avevo messa come punto di accesso! non poteva sparire così!!!)...ora devo solo sperare che non tornino, ma per quello c'è da capire come sono arrivati la prima volta =)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy