Jump to content
Nokioteca Forum

gab87

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

gab87 ha vinto l'ultima volta il 31 Ottobre 2013

gab87 ha avuto il contenuto più apprezzato!

gab87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. gab87

    Da Nokia Pc Suite A Csv

    ciao! visto che sono in procinto di cambiare telefono (nexus 5) volevo chiedervi una cosa... ho sincronizzato la rubrica su pc suite ma non trovo il comando per esportarla sul computer in formato excel o direttamente in csv per poi esportarlo su gmail? o c'è un modo per passare da pc suite direttamente a gmail? dove sto sbagliando? (spero di non aver sbagliato sezione del forum)
  2. gab87

    Re Impostarlo Da Zero

    urca grazie mille! quel problema allora è risolto =) non so nemmeno come ci sono finiti lì quei messaggi però ora sono eliminati! grazie =)
  3. gab87

    Re Impostarlo Da Zero

    ma come vado a prenderli gli sms sulla sim? a me sto "problema" (è solo un fastidio in realtà) lo da da quando ho riacceso il cellulare per la prima volta...se ho messaggi salvati sulla sim non lo so ma il telefono non aveva messaggi quando l'ho riacceso nuovamente (ed è anche logico)
  4. gab87

    Re Impostarlo Da Zero

    ciao! oggi mi è tornato il cell dalla riparazione e quindi devo reimpostarlo tutto...ho già scaricato le app che mi interessavano (opera, wathsapp e jbak) però mi rimangono dei dubbi (non mi ricordo alcune cose) su come fare certe cose - eliminare tutti i punti d'accesso inutili (ne ho uno che non è quello adatto alla promozione che ho io e quindi è a pagamento...come lo elimino per non far si che mi connetta a quello per sbaglio?) - mi continua a uscire l'iconcina dei messaggi lampeggiante...cosa vuol dire? altre domande eventualmente le aggiungo odpo
  5. gab87

    App Che Blocca Whatsapp

    non vorrei dirti una cagata però mi pare che fosse quella che ho tovato sul forum...e mi dice che non è compatibile ora non sono con il pc e non posso cercare però il prima possibile cerco di linkarti quella che ho downloadato... Ne cerco un'altra intanto anche perchè sarebbe moooolto complicato hackare il telefono per me
  6. gab87

    App Che Blocca Whatsapp

    ciao! Ho scaricato whatsapp però vedo che mi rimane sempre aperto! Esiste una app che possa bloccare il processo? (ne avevo trovata una su questo forum ma mi dice che non è compatibile con il mio cell quindi non l'ho installata per non rischiare...dite che potrebbe funzionare lo stesso?)...sapwte consigliarmene una?
  7. gab87

    Video

    è proprio l'opzione rinomina che mi manca. Mi rendo conto che la domanda è stupida però non riesco a trovarla...mi sa che farò un giro in gestione file allora oppure li metto su pc e li rinomino da lì
  8. gab87

    Video

    domanda banalissima ma dopo 1 anno di telefono sono entrato in crisi e non riesco piu a farlo...come si fa a rinominare un video salvato nella galleria (quindi non uno che ho appena girato che per quelli non ho problemi)? Non trovo (piu) il comando nelle opzioni! scusate la domanda banale ma sono 3 gg che ci provo -.-"
  9. gab87

    Memory Card

    già mostrato in assistenza (una volta per miracolo divino)! e mi hanno detto che lo avrebbero messo a posto. A oggi non lo ha piu fatto....adesso provo ancora un po' a usarlo io e vedo se ha voglia di funzionare la sostituzione mi è stato detto che non la fanno (e qui un po' rimpiango di non avere apple! ma solo per quanto riguarda la sostituzione) perchè nei supermercati e nei centri di assistenza oltre i 15 giorni non si sostituisce piu (forse comprarlo in un supermarket è stato un errore a posteriori! ma non lo potevamo sapere prima...è il primo nokia in 10 anni che mi da problemi...il mio 3330 funziona ancora -.- )
  10. gab87

    Memory Card

    ciao a tutti! abbiamo regalato a mio cugino questo telefono e dopo 2 mesi me lo riporta dicendo che ha un problema...praticamente ogni tanto chiude le applicazioni da solo e poi esce lo screen con scritto "rimuovere memory card solo dopo aver selezionato rimuovi memory card" peccato che io la memory non ho mai nemmeno pensato di toglierla e questo capita così, a caso, mentre sto usando il telefono...(lo abbiamo portato nel posto dove l'ho comprato e in ordine mi hanno detto: -non lo so, torni oggi quando c'è l'altro tecnico - provi a formattare telefono e memory card (fatto ma non ho risolto nulla) - provi a cambiare memory card (fatto ma non ho risolto nulla) - provi a fare l'aggiornamento del software (fatto ma non ho risolto nulla) a sto punto lo porto in un centro riparazione nokia, gli spiego il problema e glielo lascio lì! dopo una settimana mi avvisano che è pronto e quando vado a ritirarlo mi dicono che lo hanno formattato completamente (cosa che avevo gia fatto io -.-) e ora l'ho riportato a casa e il tempo di accenderlo e la prima cosa che succede è che esce quel messaggio lì (sto telefono è in giro da maggio e non riusciamo a farlo funzionare...se me lo avessero portato dopo 5 giorni e non dopo 2 mesi me lo avrebbero anche cambiato...ma a sto punto c'è da trovare un'altra soluzione) ps: ovviamente quando lo porto dal tecnico lo screen incriminato non esce mai...l'ultima lo ha visto perchè l'ho lasciato fuori io senza toglierlo almeno poteva vederlo anche lui è successo a qualcuno?
  11. gab87

    App Vodafone

    ciao a tutti! chiedo a choi utilizza l'app della vodafone (my190)...l'ho scaricata inizialmente ma ho problemi di connessione perchè non mi fa cambiare il punto di accesso (vorrei mettere quello per cui se mi connetto non pago (ho la promozione smarts zero limit...quella da 10 euro al mese)) e tutte le volte che prova a connettersi si connette con il punto di accesso vodafone (con cui pago) qualcuno che la usa mi sa spiegare come si fa?
  12. gab87

    Navigazione Web Lenta Su E5

    ho una domanda: dovrebbe collegarsi a questo topic quindi lo chiedo qui uso l'esempio di fb perchè è quello in cui il problema ce l'ho di piu: quando mi connetto (non con l'app ma proprio con il sito dal browser internet del mio cell) certe funzionalità non le posso utilizzare (tipo condividere qualsiasi cosa...il tasto "condividi" non esiste)...cambiando browser questa cosa si risolve? se si, scaricando opera (che mi pare di aver capito sia la migliore) questo "problema" si risolve? lo consigliate cmq opera? va reimpostato tutto una volta che c'è (tipo punto di accesso e quelle cose lì)?
  13. gab87

    Connessione E Micrdo Sd

    un tema una vita fa (il giorno che ho scritto il primo post...meno di una settimana fa! ahahahah) no cmq il download sono riuscito a eliminarlo e da li in poi mi è andato tutto a posto...anche la connessione wi fi che è magicamente tornata (l'avevo messa come punto di accesso! non poteva sparire così!!!)...ora devo solo sperare che non tornino, ma per quello c'è da capire come sono arrivati la prima volta =)
  14. gab87

    Connessione E Micrdo Sd

    ok grazie ora la connessione funziona...però è nato un nuovo problema quando provo a connettermi con wi fi di casa mia non me lo trova più! nemmeno vicino al router... ah e quando esco da internet mi chiede sempre: "visualizzare download interrotti?" senza che io abbia scaricato nulla...e se faccio si mi porta nella home e basta...che roba è?
  15. gab87

    Connessione E Micrdo Sd

    ciao! 2 domande 1 - per connettersi a internet c'è da impostare qualcosa? ho fatto l'abbonamento con la vodafone però quando provo a connettermi (con internet dal cellulare che dovrebbe essere il punto d'accesso impostato) mi dice che il sito web non esiste o che è impossibile connettersi...cosa sbaglio? 2 - micro sd compatibili quali sono? non nel senso di dimensioni (ho già letto che la 16 gb che volevo prendere io è compatibile), ma di marca...ne consigliate una in particolare? van bene tutte perchè sono tutte uguali o ce ne sono di diverse?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy