Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento Dati...quale Mistero!


Apsin
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Prima cosa bel forum davvero, sono contento di averlo trovato....

Vi devo chiedere un'info:

Dopo 2 anni e mezzo di 6600 sono passato ad un 6680, volendo trasferire la rubrica ho usato l'applicazione utilissima del trasferimento dati, ma per varie cose ho dovuto ricancellare la copia.

Quando ho riprovato a farlo mi dice che i dati sono già stati copiati e mi fa uscire direttamente dall'applicazione...

Possibile si possa usare solo una volta???? A pag 14 del manuale secondo versetto scrive testualmente:

"Per evitare la presenza di voci duplicate, è possibile trasferire nel telefono informazioni dello stesso tipo, ad esempio le schede Rubrica, una sola volta.Per trasferire nuovamente le stesse informazioni, è necessario inviare l'applicazione Traferim. all'altro telefono e reinstallarlo."Già....ma come si va a riinviarlo se mi fa solo uscire dall'applicazione?

Sapete percaso come aiutarmi? Grazie mille..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti,

anche io ho lo stesso problema. Sicuro che l'unico modo sia il deep reset? Io non credo perchè il trasferimento dati dovrebbe anche consentire di copiare più rubriche da diversi cellulari. Nessuno sa come ripetere il processo di trasferimento dati, e reinviare il file trasferim.?

Grazie e tutti

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy