Jump to content
Nokioteca Forum

Spostare Una Suoneria In Un N8


giffa
 Share

Recommended Posts

Ho uno strano problema.

Mi sono passato la suoneria che usavo sul mio vecchio nokia nel nuovo N8. La suoneria è una .mie

Il problema è che non so più dove piazzarla per farla "vedere" al cellulare.

Con Gestione File l'ho piazzata in tutti i posti che mi sembravano utili:

Mem. telefono C/file audio/sia in Clip audio sia in Toni di chiamata

mem. massa su E/file audio/sia in Clip audio sia in Toni di chiamata, sia lasciata in file audio (come le canzoni)

il problema è che quando provo a selezionarla per un determinato profilo: Modi d'uso - Personalizza - non la trovo ne in Toni, ne in Brani, ne in Clip Audio. (scorrendo tutte le voci la suoneria non c'è, ma ce ne sono milioni di altre più tutte le canzoni che ho caricato...)

la suoneria come detto è in formato .mie ed è un file che funziona (fatta partire tranquillamente da gestione file)

qualcuno può spiegarmi dove sbaglio? ma soprattutto come fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Trovata una soluzione!!!!

Anche se non è propriamente ortodossa:

1- da Gestione File trovate il vostro file (ovunque sia) e fatelo partire cliccandoci sopra(suonatelo...)

2- a questo punto mettete in pausa il lettore musicale, (con il tasto "||")

3- schiacciate Opzioni,

4- selezionate Usa Tono,

5- scegliete Imposta come tono,

6- spuntate nella lista che vi viene fuori i Modi d'uso a cui volete associarlo.

Se invece il tono volete associarlo a un singolo contatto fate il procedimento come prima ma al punto 5 invece di selezionare Imposta come tono selezionate Aggiungi a scheda e a quel punto vi si apre la rubrica.

buona suoneria a tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy