Jump to content
Nokioteca Forum

[N97] Giochi


LorenzoChiesa
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo chiedervi aiuti sulla questione dei giochi per nokia n97...ecco iniziamo:

Io scarico giochi per il mio bel cellulare, ricevuto da pochissimi giorni. Solo 3 giochi riuscito a usare dei mille mila giochi scaricati. I giochi che scarico sono provenienti sia dall'ovistore (nokia store) e da siti esterni. Bene TUTTI mi chiedono sta cavolo di connessione. Sapete dirmi link oppure consigli come cercare giochi che funzionino anche fuori di casa senza connessione? Io avevo letto un topic in cui diceva che spesso i giochi free richiedono interet ma dei tanti giochi scaricato da tutte le parti POCHISSIMI vanno (solo 3 -_- ) PER FAVORE AIUTO! Grazie 1000 (questo vale anche per le applicazioni non solo x i giochi)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo chiedervi aiuti sulla questione dei giochi per nokia n97...ecco iniziamo:

Io scarico giochi per il mio bel cellulare, ricevuto da pochissimi giorni. Solo 3 giochi riuscito a usare dei mille mila giochi scaricati. I giochi che scarico sono provenienti sia dall'ovistore (nokia store) e da siti esterni. Bene TUTTI mi chiedono sta cavolo di connessione. Sapete dirmi link oppure consigli come cercare giochi che funzionino anche fuori di casa senza connessione? Io avevo letto un topic in cui diceva che spesso i giochi free richiedono interet ma dei tanti giochi scaricato da tutte le parti POCHISSIMI vanno (solo 3 -_- ) PER FAVORE AIUTO! Grazie 1000 (questo vale anche per le applicazioni non solo x i giochi)

Non serve aiuto, devi solo saper scegliere i giochi free che non richiedono connessione oppure li compri e avrai meno problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Riddle visto che sei stato l'unico a rispondere (grazie) chiedo aiuto a te....mi puoi dire qui o in privato dei giochi carini (se hai un nokia) senza pubblicita o dirmi in privato un modo "lineare" o "non lineare" su come toglierla? grazie 1000000000

Non utilizzo giochi , il cellulare lo utilizzo esclusivamente per lavoro e per uso personale.

Devi cercare meglio giochi che non ti richiedono l'"attivazione"........a buon intenditor............

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy