Jump to content
Nokioteca Forum

LorenzoChiesa

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

LorenzoChiesa's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. LorenzoChiesa

    [N97] Giochi

    Come faccio a trovarli...io ci passo le sere a cercare dei giochi senza connessione ma non ne trovo e quei pochi sono veramente penosi (2 su 100)
  2. LorenzoChiesa

    [N97] Giochi

    Riddle visto che sei stato l'unico a rispondere (grazie) chiedo aiuto a te....mi puoi dire qui o in privato dei giochi carini (se hai un nokia) senza pubblicita o dirmi in privato un modo "lineare" o "non lineare" su come toglierla? grazie 1000000000
  3. LorenzoChiesa

    [N97] Giochi

    ma io i giochi free li scarico...ma mi da problema lo stesso non ce qlc modo per togliere sta connessione al gioco?Oppure dei link ve i giochi non richiedono la connessione?
  4. LorenzoChiesa

    [N97] Giochi

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi aiuti sulla questione dei giochi per nokia n97...ecco iniziamo: Io scarico giochi per il mio bel cellulare, ricevuto da pochissimi giorni. Solo 3 giochi riuscito a usare dei mille mila giochi scaricati. I giochi che scarico sono provenienti sia dall'ovistore (nokia store) e da siti esterni. Bene TUTTI mi chiedono sta cavolo di connessione. Sapete dirmi link oppure consigli come cercare giochi che funzionino anche fuori di casa senza connessione? Io avevo letto un topic in cui diceva che spesso i giochi free richiedono interet ma dei tanti giochi scaricato da tutte le parti POCHISSIMI vanno (solo 3 ) PER FAVORE AIUTO! Grazie 1000 (questo vale anche per le applicazioni non solo x i giochi)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy