Jump to content
Nokioteca Forum

Problema C3-01 Modalità Conversazione Sms


ila9
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con la modalità conversazione degli SMS del mio nokia c3-01. Da un pò di tempo ho notato che il telefono fa confusione, ovvero associa il destinatario del SMS ad un SMS di fatto inviato ad un'altra persona, spesse volte quella della conversazione successiva. Soltanto spegnendo e riaccedendo il tel la cosa si risolve, ma solo momentaneamente poichè il problema si ripresenta. Ad alcuni di voi è già capitata una cosa simile? Sapete come risolvere??

Grazie a tutti

Modificato da ila9
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

..Ciao anche io ho lo stesso identico problema..però con il nokia C3..dopo una svariata quantità di messaggi nella modalità conversazione iniziano a confondersi attribuendo i messaggi ad altri mittenti..e facendo così confusione..anche io risolvo spegnendo e riaccendendo il telefono..ma qual'è il vero problema? ..ho il telefono da pochissimissimi giorni!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy